Spy shots

Fiat Tipo: restyling in arrivo, ma senza esagerare [Foto spia]

-

Fiat si prepara ad aggiornare la Tipo con un leggero facelift. Ancora è difficile capire come cambierà, ma il "grosso" del modello rimarrà uguale. Ecco le foto spia

Il periodo invernale è l'ideale per provare i futuri nuovi modelli nelle condizioni di freddo estremo. Questa volta, in azione sulla neve, è stata avvistata la futura Fiat Tipo, anche se non sembrano in programma grandi cambiamenti per la compatta italiana. Ecco la gallery con le foto spia.

Non sembrano esserci grandi cambiamenti al posteriore per la Fiat Tipo
Non sembrano esserci grandi cambiamenti al posteriore per la Fiat Tipo

Restyling, no elettrico

È molto chiaro che il modello avvistato in fase di collaudo è una Fiat Tipo. Infatti, l'unica zona coperta è il muso, e ancora più precisamente le prese d'aria. I gruppi ottici anteriori e la firma luminosa a LED è esattamente identica a quella attuale, ma può darsi che il restyling in arrivo si concentri anche sui fari. In ogni caso, ci aspettiamo novità davanti, dove potrebbe debuttare una nuova griglia principale e anche inferiore. Escluse le ipotesi di una vettura 100% elettrica (i test con le prese d'aria frontali chiuse poteva far pensare anche a quello): nella parte posteriore si intravede lo scarico nascosto sotto il paraurti.

La Fiat Tipo in fase di collaudo vista di lato
La Fiat Tipo in fase di collaudo vista di lato

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Fiat Tipo
Modelli top Fiat
Maggiori info
Fiat
  • Fiat Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    Torino (TO) - Italia
    800 342 800   https://www.fiat.com