Ford Fiesta 2012

Ford Fiesta 2012
Pubblicità
In occasione del trentacinquesimo compleanno Ford Fiesta si rinnova nello stile e nell’essenza. Nuovi particolari estetici ed interni garantiscono un tocco di freschezza insieme a due colorazioni inedite per altrettanti allestimenti. Sarà disponibile anche in versione Individual con due motorizzazioni (diesel e benzina) da 1.6 litri. Arriverà sul mercato a inizio 2012 a un prezzo ancora in via di definizione
12 settembre 2011

Punti chiave

La Ford Fiesta celebra quest’anno il suo trentacinquesimo compleanno e per festeggiare questa ricorrenza si presenta nel 2012 con una serie di novità stilistiche sia interne che esterne, due nuove colorazioni, il Mars Red e il Fashion Brown e altrettanti inediti allestimenti, l’Ikon, caratterizzato da volante rivestito in pelle, nuovi tessuti per i sedili, tasca sul retro del sedile guidatore, rivestimento sullo schienale dei sedili posteriori e cerchi in lega da 15” opzionali.

Il secondo allestimento è invece il Titanium e comprende, in aggiunta a quanto già disponibile su Ikon, un nuovo profilo cromato per la parte superiore della griglia anteriore, cerchi in lega da 15 pollici di serie, e il cielo interno rifinito in tessuto.

Come optional per la versione Titanium sono disponibili il nuovo Premium Sony System, con antenna dal nuovo design e il City Pack Premium, che include: telecamera posteriore, sensori di parcheggio posteriori, fari automatici, tergicristalli automatici, retrovisori ripiegabili elettricamente. Il display della telecamera posteriore, da 3,5” con un angolo di visuale di 130°, è posizionato sullo specchietto retrovisore interno, e si attiva quando viene inserita la retromarcia.

Con il Model Year 2012 verrà inoltre introdotta la nuova versione Individual (disponibile nella sola versione 3 porte) dal carattere sportivo. Caratterizzata da un kit estetico per la scocca, ospiterà sotto il cofano due propulsori da 1.6 litri: un diesel da 95 CV e un benzina da 134 CV.

Il primo dichiara dei consumi contenuti in 4,1 l/100km nel ciclo misto e emissioni inquinanti pari a 107 g/km, mentre la versione a benzina da 134 garantisce una coppia massima di 160 Nm a 4.250 giri/minuto.

Il kit estetico sportivo comprende: minigonne, spoiler posteriore, una serie di dettagli cromati tra cui la cornice della griglia, cerchi in lega da 17 pollici per la versione benzina, da 16 pollici per quella diesel disponibili nei colori nero Panther e silver.

Aperta la portiera troviamo dei sedili riscaldati in pelle nera con cuciture silver, volante in pelle a tre razze, nero anch’esso con cuciture silver e agli altri dettagli in pelle. Completano l’allestimento il climatizzatore con controllo automatico della temperatura, la leva del cambio e del freno a mano con finiture in pelle, pedali sportivi in lega, plancia strumenti con inserti in nero lucido, tappetini personalizzati e battitacco cromati.

Pubblicità
Ford Fiesta
Tutto su

Ford Fiesta

Ford

Ford
Via A. Argoli, 54
Roma (RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it

  • Prezzo da 24.750
    a 28.000 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 409 cm
  • Larghezza 176 cm
  • Altezza da 147
    a 150 cm
  • Bagagliaio da 303
    a 984 dm3
  • Peso da 1.163
    a 1.350 Kg
  • Segmento Due volumi
Ford

Ford
Via A. Argoli, 54
Roma (RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it