nuovo allestimento

Ford Metal Ka

-

Inedito allestimento con finiture "metal" per la piccola dell'ovale blu

Ford Metal Ka
Al Salone di Ginevra 2011 piccole novità riguarderanno anche Ford Ka che si presenterà in un inedito allestimento "Metal".

Messo a punto dagli stilisti di Ford Individual, il nuovo pacchetto sarà disponibile dopo la primavera e porterà con sé diversi accorgimenti studiati per rendere più raffinato il look della piccola dell'Ovale blu.

Tra le novità, come indica il nome, c'è un largo uso di finiture metalliche per interni ed esterni: in particolare spicca il nuovo scarico lucidato, la maniglia posteriore, il logo Ka mentre per quanto concerne gli interni sono le leve per l'apertura delle porte, le cornici delle bocchette d'areazione e la leva del freno a mano a testimoniare la presenza dell'inedito pacchetto.

Il pacchetto comprende anche finiture lucidate su volante e maniglie porta così come numerosi altri accessori utili al miglioramento della vita a bordo: tra le varie segnaliamo i comandi al volante, il climatizzatore e la radio con cd ed mp3.

Ford, per il momento, non ha menzionato in abbinamento a quali motorizzazioni sarà disponibile l'inedito pacchetto ma è presumibile che Ford Ka Metal sia disponibile in abbinamento a qualsiasi motorizzazione in listino.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Ford Ka
Modelli top Ford
Maggiori info
Ford