Ford Mondeo Individual

Ford Mondeo Individual
Pubblicità
Lusso da vera ammiraglia dedicato ai clienti più raffinati
6 settembre 2008

Con il debutto della la nuova Ford Mondeo Individual è evidente che in Ford desiderano scrollare di dosso dalla loro "ammiraglia" quell'immagine di vettura da "flotta aziendale" conquistata in particolar modo nelle ultime stagioni.

Ci avevano già provato in passato, facendo correre Mondeo nel campionato britannico WTCC abbinando il lancio di curiose versioni sportive, anche della station wagon. Oggi la sportività è già parte di un pacchetto estetico ben disegnato in origine, mentre in termini di eleganza e cura per il dettaglio appare non si poteva andare certamente troppo oltre visto il prezzo di listino.

Ecco quindi, il pacchetto Individual, che comprende numerosi dettagli estetici per migliorare l'aspetto estetico ed il confort di bordo della vettura. Le inedite ruote da 18", ad esempio, sono state rifinite con una apposita vernice iridescente "Mystique Argento" in grado di generare un elegante effetto ottico, mentre internamente è il lusso della pelle e degli abbinamenti con materiali pregiati a spiccare.

Per quanto riguarda l'abitacolo, il pacchetto comprende la regolazione elettrica di entrambi i sedili anteriori riscaldati in otto posizioni con sostegno lombare regolabile manualmente. Tali sedili sono rivestiti con materiali di alta qualità e pelle zigrinata, con effetto “cucito a mano” o sorprendenti cuciture incrociate, che accentuano lo stile e riportano la firma ‘Individual’ di Ford ricamata.

I sedili posteriori si abbinano per finiture e stile con la stessa pelle di qualità e con la firma ‘Individual’ al bracciolo centrale posteriore. Le finiture interamente in pelle sono presenti anche su braccioli, inserti dei pannelli delle portiere, cuffia della leva del cambio e del freno a mano.

Sebbene le raffinate finiture in pelle siano la miglioria più evidente di Ford Individual, queste sono integrate da una serie di elementi di stile degli interni e di comfort. 

Il sedile del conducente sapientemente attrezzato e i vetri elettrici delle portiere dispongono anche di funzioni di memoria in grado di registrare le impostazioni memorizzate premendo semplicemente un pulsante. Ulteriori dotazioni di grande praticità comprendono la pedaliera di tipo sportivo e il poggiapiedi rivestiti con alluminio anti-scivolo e le fasce antigraffio sulle portiere anteriori in acciaio inossidabile a marchio ‘Individual’.

Oltre ad essere un dettaglio elegante e funzionale, i grandi tappetini in velluto proteggono e valorizzano l’abitacolo della Mondeo. In esclusiva per i clienti Ghia che scelgono interni color biscotto è stato appositamente sviluppato un elegante tema “beige/beige scuro”. Per i modelli Ghia e Titanium con interni color ebano è disponibile la colorazione “beige chiaro/ebano” . Per Titanium sono anche disponibili due temi moderni e sportivi, vale a dire ‘marrone chiaro/ebano’ o ‘ebano’ per clienti che selezionano interni color ebano.

Pubblicità
Cambia auto
Ford Mondeo
Tutto su

Ford Mondeo

Ford

Ford
Via A. Argoli, 54
Roma (RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it

  • Prezzo da 14.854
    a 46.350 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 448
    a 487 cm
  • Larghezza da 174
    a 189 cm
  • Altezza da 137
    a 150 cm
  • Bagagliaio
  • Peso da 1.230
    a 1.683 Kg
  • Segmento Due volumi, Tre volumi
Ford

Ford
Via A. Argoli, 54
Roma (RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it