News

Ford Mustang Mach E: primi tentativi di tuning dell'elettrica [Rendering]

-

La nuova Ford Mustang Mach E è stata oggetto di un rendering molto particolare: come sarebbe il tuning dell'elettrica americana? Il risultato è sorprendente

La Ford Mustang Mach E ha fatto discutere e tanto (qui tutti i dettagli tecnici): la Casa americana ha deciso di affiancare per lo storico nome della muscle car ad una propulsione 100% elettrica. Un vero e proprio sacrilegio per i fedelissimi del V8, ma la scelta di Ford sembra esser stata comunque quella giusta perchè la Mach E è andata sold out in pochissimo. L'elettrica ha le dimensioni di un crossover abbinate al design di una Mustang e quest'ultima caratteristica non bisogna mai dimenticarsela: infatti, le prime prove di tuning dei Abimelec Design hanno portato ad un risultato veramente incredibile, guardate le foto in copertina.

Ford Mustang Mach E tuning rendering by Abimelec Design
Ford Mustang Mach E tuning rendering by Abimelec Design

Tuning elettrificato

Le immagini sono ancora un render, ma mostrano molto chiaramente il potenziale della Ford Mustang Mach E: basta un assetto super ribassato, cerchi e gomme sportivi, una colorazione un po' più spinta e il gioco è fatto. Con questo look potrebbe essere quasi definita una versione Gran Coupé della Mustang originale: insomma, una 5 porte dal DNA sportivo (come ce l'eravamo già immaginata). Ammettetelo, se non vi dicessimo che sotto al cofano non c'è un poderoso V8, un pensierino ce lo fareste comunque, o no?

Come sarebbe il tuning della Ford Mustang Mach E
Come sarebbe il tuning della Ford Mustang Mach E

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Ford Mustang Mach-E
Modelli top Ford
Maggiori info
Ford