Spy shots

Ford Mustang Mach I: l'ultima erede del V8 aspirato? [Foto spia]

-

Ford ha in programma una versione estrema della Mustang: ritorna la sigla Mach I sulla sportiva americana che promette 515 CV e un'estetica più aggressiva

Continuano a girare voci sul futuro della mitica Ford Mustang: sarà completamente elettrica? Oppure la Casa continuerà a puntare sull'iconico V8 ma con un supporto elettrificato? Tanto fumo e niente arrosto, per ora; quindi concentriamoci sull'attuale muscle car, che non ha ancora finito di dire la sua. In questi giorni in fase di collaudo è stata avvistata una versione ancora più estrema della Bullitt, arricchita da paraurti formosi e un piccolo spoiler posteriore: che si tratti della Ford Mustang Mach I?

La futura Mustang Mach I vista di profilo
La futura Mustang Mach I vista di profilo

La Mustang più performante

Come potete vedere dalle foto in copertina, non abbiamo parlato a caso: abbiamo ritirato fuori il nome Mach I perchè, proprio come una volta, potrebbe arrivare una Mustang degna di questa sigla. I tecnici hanno camuffato solo la parte anteriore e posteriore, dove ci sono le novità di questo possibile allestimento: davanti si intravede lo splitter e le prese d'aria sembrano di dimensioni maggiorate per far prendere ancora più aria al radiatore. Dietro, invece, non si può nascondere lo spoiler in pure stile Mach I e i quattro grossi scarichi per far ruggire il V8 sotto al cofano. Motore che potrebbe superare soglia 500 CV (si parla di 515 CV) e quindi conquistare il posto di top di gamma. Siamo curiosi di saperne di più di questo modello che potrebbe arrivare sul mercato nel 2021, quindi la presentazione potrebbe già essere a fine 2020. Sarà con lei che si concluderà la dinastia della Mustang con V8 aspirato?

Il posteriore della Ford Mustang Mach I
Il posteriore della Ford Mustang Mach I

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top Ford