General Motors vi fa lanciare l'ordine per il McDonalds prima di arrivare

General Motors vi fa lanciare l'ordine per il McDonalds prima di arrivare
Pubblicità
Potete portare l'esperienza humanless ancora più in alto grazie a questa applicazione
15 ottobre 2018

Non c'è nemmeno bisogno di dirlo che almeno una volta nella vostra vita abbiate scelto il servizio di drive though per la vostra sosta al fast food. Dove dopo aver scelto cosa volete mangiare è semplicemente necessario comunicarlo tramite l'apposito apparecchio. Avreste mai pensato, però, che il vostro livello di interazione 'humanless' avrebbe potuto aumentare?

Si tratta di un'App che vi permette di prenotare il vostro ristorante preferito, comprare libri e pagare il carburante dal vostro comodissimo sedile di guida. Sviluppata da GM è in grado di connettersi con i venditori come McDonalds, Starbucks, o Dunkin Donuts, permettendovi di ordinare e pagare prima di arrivare sul posto. Shell e Exon Mobil vi portano alla stazione più vicina, ma ancora non potete pagare dall'auto e per questo dovrete utilizzare il vostro smartphone. 

Per adesso sarà solo disponibile negli Stati Uniti. Potrebbe già essere a bordo della vostra vettura se avete acquistato una GM dall'inizio dell'anno. La casa tra l'altro non sta facendo molta pubblicità anche perché il sistema è ancora in fase di sviluppo. 

Pubblicità