GT Sport, ecco le auto del nuovo aggiornamento

GT Sport, ecco le auto del nuovo aggiornamento
Pubblicità
Federico Sciarra
  • di Federico Sciarra
Saranno ben cinque le nuove vetture presenti nell'update previsto per fine marzo. Il supporto di GT Sport continuerà invece a lungo, parola di Kazunori Yamauchi
  • Federico Sciarra
  • di Federico Sciarra
24 marzo 2019

Le avevamo già viste durante il primo evento del FIA Gran Turismo World Championship a Parigi e, come di consueto, il produttore di Gran Turismo Sport Kazunori Yamauchi, ha pubblicato su Twitter un post dove annuncia che il nuovo aggiornamento comprenderà cinque nuove auto e arriverà su PlayStation 4 a fine marzo.

Scopriamo insieme i nuovi contenuti.

Le nuove auto

Anche se parzialmente nascoste, il nuovo update di GT Sport comprenderà l'iconica Lancia Stratos HF stradale, leggenda degli anni '80, la Lamborghini Countach 25th Anniversary, la Ferrari 250 GT Berlinetta passo corto e, quasi sicuramente, le due nuove velocissime Dallara SuperFormula 2019, già annunciate il mese scorso sempre da Yamauchi.

Ovviamente saranno aggiunti nuovi eventi GT League che però non sono ancora stati annunciati; chissà se, oltre alle vetture, Polyphony riserverà una gradita sorpresa ai videogiocatori rilasciando un nuovo circuito.

Lunga vita al supporto a GT Sport

Sono stati diversi i dubbi esposti dalla community mondiale del famoso racing game, soprattutto in merito al numero di contenuti disponibili e al supporto che GT Sport avrà nei mesi a venire.

Kazunori Yamauchi, in occasione di un'intervista, ha però tranquillizzato tutti gli appassionati:

«Non abbiamo alcuna intenzione di fermare questi aggiornamenti e contenuti aggiuntivi gratuiti per GT Sport. Penso che al giorno d'oggi non ci troviamo più nell'era in cui ti puoi permettere di rimandare la pubblicazione di nuove auto e tracciati per il tuo racing game successivo, risparmiando tutto per il suo lancio. Non penso che lavoreremo più in quel modo. Ora è come essere su Spotify o iTunes Store».

Vedremo se le parole dell'ideatore e del creatore della serie si tradurranno in fatti concreti, nel frattempo non vediamo l'ora di poter spingere al limite le nuove auto incluse nel prossimo aggiornamento!

Pubblicità