News

GT Sport, nuove auto nell'aggiornamento del 30 luglio

-

Kazunori Yamauchi pubblica tramite Twitter la consueta immagine che annuncia l'arrivo di nuovi bolidi. Scopriamo quali sono

GT Sport, nuove auto nell'aggiornamento del 30 luglio

L'aggiornamento di GT Sport arriverà il 30 luglio e, oltre al circuito misterioso già annunciato, sette nuove auto entreranno nel parco vetture a disposizione di tutti i piloti virtuali su PS4.

Ecco le linee, le riconoscete?

Il tweet di Yamauchi e le sette nuove auto di GT Sport
Il tweet di Yamauchi e le sette nuove auto di GT Sport

 

Partendo da sinistra possiamo provare ad indovinare: Daihatsu Copen, Ford GT, Honda Beat, una Formula con l'halo, Honda S660 e per concludere le iconiche Mazda 787B e Ferrari 250 GTO.Queste sono le nostre supposizioni in attesa dell'update.

Per tutti gli appassionati della saga di Gran Turismo, in questa lista la scena è dominata da quella che sembra essere la linea della Mazda 787B; con il suo motore Wankel costituito da quattro rotori in linea, il propulsore è in grado di sviluppare 700 CV a 9.000 giri/min e, nel 1991, è passata alla storia essendo stata la prima vettura a vincere la 24 ore di Le Mans con l'ausilio di questo tipo di motore.

In attesa di ulteriori informazioni e comunicati ufficiali, attendiamo ulteriori specifiche in merito a queste nuove vetture e alle novità che saranno introdotte con l'update di fine mese.

Nel frattempo vi ricordiamo che potete iscrivervi al primo torneo italiano E-Cup di GT Sport realizzato in collaborazione con Mercedes Italia e Sony Interactive Entertainment Italia. Tutte le informazioni necessarie le trovate in questo articolo.

Scaldate i motori!

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento