GT Sport, nuove auto nell'aggiornamento del 30 luglio

GT Sport, nuove auto nell'aggiornamento del 30 luglio
Pubblicità
  • di Automoto.it
Kazunori Yamauchi pubblica tramite Twitter la consueta immagine che annuncia l'arrivo di nuovi bolidi. Scopriamo quali sono
  • di Automoto.it
20 luglio 2018

L'aggiornamento di GT Sport arriverà il 30 luglio e, oltre al circuito misterioso già annunciato, sette nuove auto entreranno nel parco vetture a disposizione di tutti i piloti virtuali su PS4.

Ecco le linee, le riconoscete?

Il tweet di Yamauchi e le sette nuove auto di GT Sport
Il tweet di Yamauchi e le sette nuove auto di GT Sport

 

Partendo da sinistra possiamo provare ad indovinare: Daihatsu Copen, Ford GT, Honda Beat, una Formula con l'halo, Honda S660 e per concludere le iconiche Mazda 787B e Ferrari 250 GTO.Queste sono le nostre supposizioni in attesa dell'update.

Per tutti gli appassionati della saga di Gran Turismo, in questa lista la scena è dominata da quella che sembra essere la linea della Mazda 787B; con il suo motore Wankel costituito da quattro rotori in linea, il propulsore è in grado di sviluppare 700 CV a 9.000 giri/min e, nel 1991, è passata alla storia essendo stata la prima vettura a vincere la 24 ore di Le Mans con l'ausilio di questo tipo di motore.

In attesa di ulteriori informazioni e comunicati ufficiali, attendiamo ulteriori specifiche in merito a queste nuove vetture e alle novità che saranno introdotte con l'update di fine mese.

Nel frattempo vi ricordiamo che potete iscrivervi al primo torneo italiano E-Cup di GT Sport realizzato in collaborazione con Mercedes Italia e Sony Interactive Entertainment Italia. Tutte le informazioni necessarie le trovate in questo articolo.

Scaldate i motori!

Pubblicità