Honda Fit Twist

Honda Fit Twist
Pubblicità
Sarà commercializzata a partire dal prossimo mese esclusivamente in Brasile la Honda Fit Twist, particolare versione ispirata al mondo off-road basata sull'attuale Jazz
24 ottobre 2012

In occasione del Salone di San Paolo, anche la Casa della Grande H ha voluto dire la sua nel campo delle vetture ispirate al mondo off-road, molto apprezzate dai clienti sudamericani, presentando la Honda Fit Twist.

Si tratta di una particolare versione basata sulla Honda Jazz – un modello che viene commercializzato in Brasile con il nome Fit – che si distingue per nuovi paraurti rinforzati e protezioni sottoscocca color alluminio. Il frontale sfoggia inoltre una nuova griglia ed inediti fari fendinebbia.

I passaruota laterali sono sottolineati da un profilo in plastica nera, mentre sotto agli sportelli è possibile notare una modanatura color alluminio che riprende il colore delle barre portatutto longitudinali collocate sul tetto.

Al momento non state divulgate immagini degli interni, ma il costruttore ha comunicato che a questo particolare modello verranno riservati materiali di rivestimento dideciati ed inedite finiture .


Non sono state comunicate informazioni ufficiali in merito ai propulsori, ma è presumibile pensare che sotto al cofano della Honda Fit Twist pulseranno gli stessi propulsori a benzina che equipaggiano la normale Jazz/Fit commercializzata fino ad ora, ovvero il 1.400 da 99 CV ed il 1.500 da 115 CV (non disponibile in Italia).

Sviluppata direttamente dalla divisione Honda brasiliana, la Fit Twist verrà commercializzata a partire dal prossimo mese esclusivamente in Brasile, ad un prezzo che al momento non è ancora stato comunicato.

 

Pubblicità
Caricamento commenti...
Honda Jazz
Tutto su

Honda Jazz

Honda

Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma (RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html

  • Prezzo da 10.750
    a 29.650 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 383
    a 410 cm
  • Larghezza da 168
    a 172 cm
  • Altezza da 152
    a 156 cm
  • Bagagliaio da 298
    a 1.320 dm3
  • Peso da 1.066
    a 1.327 Kg
  • Segmento Due volumi
Honda

Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma (RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html