Honda Jazz Hybrid

Honda Jazz Hybrid
Pubblicità
Sarà presentata a Parigi con un sistema ibrido di derivazione Insight/CR-Z
25 agosto 2010
Honda prosegue imperterrita il proprio cammino sulla via "dell'ibridizzazione" dei suoi modelli ed al Salone di Parigi, in programma nel mese di ottobre 2010, presenterà la nuova Jazz Hybrid.

Il lancio di questa nuova versione, che si andrà ad aggiungere all'attuale gamma Jazz , segnerà l'introduzione della prima vettura con sistema ibrido parallelo all'interno del segmento B. Simile, nel funzionamento, al sistema ibrido IMA (Integrated Motor Assist) già introdotto su Insight e CR-Z, la nuova Jazz Hybrid utilizza il propulsore 1.3 i-VTEC di Insight come parte termica, combinato a un cambio CVT ed a un motore elettrico posizionato tra i due. Come per Insight e Civic Hybrid, Jazz sarà in grado di funzionare con il solo motore elettrico in determinate condizioni a basse e medie velocità.

Esteticamente Jazz hybrid si differenzierà dall'attuale gamma Jazz per i fari anteriori rivisitati, ora con un contorno blue, i fanali posteriori chiari, un nuovo paraurti e una nuova guarnizione cromata posteriore. Jazz hybrid sarà disponibile con gli attuali colori della gamma più il nuovo colore Lime Green metallic, creato apposta per il nuovo modello.

Anche gli interni sono stati rivisti con un cruscotto dal colore più scuro che contrasta fortemente con il colore blue dei quadranti. Inoltre, per la prima volta in Europa per il modello Jazz, essa sarà disponibile anche con i rivestimenti in pelle. Jazz hybrid sarà introdotta in alcuni mercati europei nella prima parte del 2011. I prezzi e le specifiche saranno comunicati successivamente.
Pubblicità
Honda Jazz
Tutto su

Honda Jazz

Honda

Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma (RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html

  • Prezzo da 10.750
    a 29.650 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 383
    a 410 cm
  • Larghezza da 168
    a 172 cm
  • Altezza da 152
    a 156 cm
  • Bagagliaio da 298
    a 1.320 dm3
  • Peso da 1.066
    a 1.327 Kg
  • Segmento Due volumi
Honda

Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma (RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html