AUTO IBRIDE

Honda Jazz Hybrid

-

Sarà presentata a Parigi con un sistema ibrido di derivazione Insight/CR-Z

Honda Jazz Hybrid
Honda prosegue imperterrita il proprio cammino sulla via "dell'ibridizzazione" dei suoi modelli ed al Salone di Parigi, in programma nel mese di ottobre 2010, presenterà la nuova Jazz Hybrid.

Il lancio di questa nuova versione, che si andrà ad aggiungere all'attuale gamma Jazz , segnerà l'introduzione della prima vettura con sistema ibrido parallelo all'interno del segmento B. Simile, nel funzionamento, al sistema ibrido IMA (Integrated Motor Assist) già introdotto su Insight e CR-Z, la nuova Jazz Hybrid utilizza il propulsore 1.3 i-VTEC di Insight come parte termica, combinato a un cambio CVT ed a un motore elettrico posizionato tra i due. Come per Insight e Civic Hybrid, Jazz sarà in grado di funzionare con il solo motore elettrico in determinate condizioni a basse e medie velocità.

Esteticamente Jazz hybrid si differenzierà dall'attuale gamma Jazz per i fari anteriori rivisitati, ora con un contorno blue, i fanali posteriori chiari, un nuovo paraurti e una nuova guarnizione cromata posteriore. Jazz hybrid sarà disponibile con gli attuali colori della gamma più il nuovo colore Lime Green metallic, creato apposta per il nuovo modello.

Anche gli interni sono stati rivisti con un cruscotto dal colore più scuro che contrasta fortemente con il colore blue dei quadranti. Inoltre, per la prima volta in Europa per il modello Jazz, essa sarà disponibile anche con i rivestimenti in pelle. Jazz hybrid sarà introdotta in alcuni mercati europei nella prima parte del 2011. I prezzi e le specifiche saranno comunicati successivamente.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Honda Jazz
Maggiori info
Honda