Honda Pilot

Honda Pilot
Pubblicità
Il SUV della Casa nipponica si rinnova per tornare a conquistare il pubblico statunitense
19 dicembre 2007

Tra le concept car viste al Salone di Detroit più concrete e vicine alle esigenze degli automobilisti di tutti i giorni si è fatto apprezzare il prototipo della nuova generazione di Honda Pilot, caratterizzato da uno stile più massiccio con soluzioni intelligenti per gli interni ed avanzate tecnologie in termini di sicurezza ed efficienza nei consumi.

Si tratta, come potete vedere dalle foto ufficiali che vi proponiamo, di un SUV di taglia media, che si posiziona un gradino più in alto rispetto al CR-V.
L’attuale generazione di Honda Pilot offre comfort per otto passeggeri e vanta caratteristiche da off-road nella classe dei SUV di media taglia, soprattutto grazie alle grandi doti di maneggevolezza e comfort di marcia. A conferma di queste qualità, per la quinta volta in sei anni Honda Pilot si è aggiudicata il premio “5Best Truck” del magazine Car and Driver.

Naturalmente la nuova generazione promette di mantenere fede alle virtù del modello che va a sostituire, puntando su un design più fresco e su contenuti tecnologici ancora più elevati in materia di comfort, sicurezza e contenimento dei consumi.

Per quanto riguarda quest'ultimo aspetto, sempre più importante anche nel mercato nord americano, la Honda Pilot Concept porta al debuto un inedito V6 a benzina dotato di tecnologia "two-mode Variable Cylinder", che consente di disattivare due o tre cilindri quando non è richiesta la piena potenza, migliorando così la percorrenza media.

Argomenti

Pubblicità
Honda Prelude
Tutto su

Honda Prelude

Honda

Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma (RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html

  • Prezzo da 16.966
    a 30.224 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza da 444
    a 454 cm
  • Larghezza da 170
    a 176 cm
  • Altezza da 129
    a 132 cm
  • Bagagliaio 278 dm3
  • Peso da 1.215
    a 1.510 Kg
  • Segmento Coupé
Honda

Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma (RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html