aggiornata

Honda S2000

-

Più ricca la spider da 9.000 giri!

Honda S2000

La notizia arriva in una torrida giornata estiva e ci aiuta a considerare in modo un po’ meno negativo il caldo opprimente: Honda ha messo mano a una delle spider più spettacolari in circolazione, la S2000 dei record.
Solo per i più distratti, infatti, ricordiamo che la belva in questione è spinta da un motore di 2.0 litri VTEC capace di sviluppare 240 CV (ovvero 120 CV al litro!) toccando la vetta dei 9.000 giri. Numeri degni di un motore da competizione, quindi, abbinati ad una carrozzeria filante e alla trazione rigorosamente posteriore, secondo la migliore tradizione della categoria.

La meccanica non ha subito modifiche, confermando così le ottime prestazioni già note (da 0 a 100 km/h in 6,2 sec.), mentre ad arricchirsi è la dotazione di serie, che prevede ora cerchi in lega di diverso disegno, nuovi inserti interni in alluminio nero lucido per la plancia e il tunnel centrale, speakers addizionali integrati nei roll bar, sistema VSA (controllo della trazione e stabilità) disinseribile, acceleratore elettronico DBW (Drive By Wire), indicatore della temperatura esterna e hard topo in tinta con la carrozzeria.

Il prezzo chiavi in mano è di 41.250,00 euro.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Honda S2000
Modelli top Honda
Maggiori info
Honda