novità

Hyundai i20 Active, arriva la crossover “small”

-

Spirito offroad e connettività per la i20 in salsa fuoristradistica

Approda sul mercato italiano la nuova Hyundai i20 Active, versione in salsa crossover della segmento B coreana Hyundai i20.

La nuova Hyundai i20 Active offre rispetto alla versione standard una maggiore altezza da terra, protezioni in stile offroad anteriori e posteriori a protezione della carrozzeria, un rivestimento dei passaruota ridisegnati e allargati con finiture di plastica nera, cerchi in lega leggera da 15" e le barre portatutto sul tetto. Il look esterno è personalizzabile con sette differenti colori per la carrozzeria e la possibilità di adottare tetto e retrovisori con colorazione a contrasto in nero. 

Gli interni del crossover compatto Hyundai hanno elementi dedicati alla versione Active come la pedaliera e alcune finiture in metallo e nuovi motivi per i rivestimenti con impunture in evidenza.

E' offerta in combinazione al nuovo motore 1.0 litri T-GDI Euro 6d-Temp, dotato di filtro antiparticolato e sistema Stop and Go che garantisce consumi contenuti fino a 20 km/l nel ciclo medio combinato NEDC con una potenza di 100 CV e a una coppia massima di 171,6 Nm. 

Disponibile nell’unico allestimento ConnectLine, la i20 Active è equipaggiata con il sistema multimediale con schermo touchscreen da 7" con connettività Apple CarPlay e Android Auto, che permette di accedere ai contenuti del proprio smartphone ed integra le funzioni retrocamera, radio DAB, connettività Bluetooth e presa USB.

Il prezzo di listino è stato fissato in 18.950 euro.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Hyundai i20
Modelli top Hyundai
Maggiori info
Hyundai