Hyundai i40 Wagon: prime immagini ufficiali

Hyundai i40 Wagon: prime immagini ufficiali
Pubblicità
La casa coreana ha diffuso le prime foto "reali" della nuova segmento D
17 febbraio 2011
Dopo averla anticipata per mezzo di bozzetti ufficiali ed una immagine reale relativa agli interni, Hyundai torna a far parlare della i40 con il lancio delle prime immagini della nuova segmento D studiata espressamente per il mercato europeo.

“New Thinking. New Possibilities”, il nuovo claim che accompagna la comunicazione Hyundai, secondo i vertici della Casa coreana esprime al meglio le caratteristiche estetiche e tecniche del nuovo veicolo che mira ad offrire qualità di primo livello e caratteristiche tecnico-estetiche d’avanguardia accessibili a tutti.

Motori, trasmissioni, tecnologie ed equipaggiamenti sono stati infatti sviluppati su misura per le esigenze dei clienti del vecchio continente: ecco perchè a fianco della versione Wagon che sarà mostrata a Ginrevra arriverà anche una inedita versione berlina nel corso dell'anno.

Tra le particolarità della i40 vi sono anche la modularità offerta dallo schienale posteriore regolabile nell’inclinazione, un volante completamente riscaldabile e l’efficace sistema de-mist, che automaticamente rileva ed elimina l’eventuale appannamento del parabrezza.

Molto interessante anche la gamma motori: il motore 1.7 CRDi diesel (U-II) vanta emissioni di CO2 di soli 113 g/km, che ad ad oggi rappresenta il miglior risultato del segmento. Un dato che dimostra, una volta di più, i progressi effettuati da Hyundai nel campo dell'eco-tecnologia.

"Offrire di più ad un prezzo più contenuto è da sempre uno dei principi fondamentali della strategia Hyundai; “New Thinking. New Possibilities” esplicita al meglio la nostra futura brand direction. i40 rappresenta invece l’esempio ideale di come Hyundai desideri offrire il meglio ad un costo accessibile. Dal design affascinante alle caratteristiche tecniche, dalla tecnologia d’avanguardia ad un accurato servizio post-vendita: in tutti questi ambiti, la nuova i40 si differenzia significativamente da tutte le altre competitor." - ha commentato Allan Rushforth, Senior Vice President e Chief Operating Officer di Hyundai Motor Europe.

Anche i40 disporrà della garanzia “Tripla 5” a chilometraggio illimitato che garantisce la massima serenità: 5 anni di Garanzia, 5 anni d’assistenza stradale e 5 anni di Controlli gratuiti.
Pubblicità