Novità

Hyundai Ioniq, svelato il restyling 2019 di ibrida e plug-in

-

Svelata la Hyundai Ioniq restyling 2019: il facelift al momento interessa le varianti ibride. Ecco le novità

Per Hyundai Ioniq è arrivato il tempo di rifarsi il look: la casa coreana ha diffuso le informazioni in merito al restyling della vettura green, che al momento debutta nelle versioni plug-in e ibrida per poi essere esteso entro la fine dell'anno anche alla variante full-electric. 

Dal punto di vista estetico, le Ioniq ibride subiscono l'aggiornamento del frontale con una calandra ridisegnata e dei gruppi ottici inediti. Sia la firma luminosa anteriore che quella posteriore presentano ora una tecnologia full LED. Sono state inoltre introdotte tre nuove nuance per la carrozzeria, Fluidic Metal, Electric Shadow e Liquid Sand.

Per quanto riguarda gli interni, sulla Ioniq restyling debutta un inedito sistema di infotainmente Bluelink con schermo da 10,25" compatibile con Android Auto, Apple CarPlay e con i servizi Hyundai Live. Della dotazione di serie fa parte anche il pacchetto di sistemi di assistenza alla guida SmartSense, con Driver Attention Alert, frenata automatica di emergenza e cruise control adattivo. 

Novità anche sul fronte delle modalità di guida, con l'arrivo di Eco+ e Green-Zone Drive Mode, in grado di sfruttare la propulsione elettrica al massimo in alcune zone, salvaguardando così l'ambiente. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Hyundai Ioniq
Modelli top Hyundai
Maggiori info
Hyundai