I motori su DAZN: cosa si può guardare

I motori su DAZN: cosa si può guardare
Pubblicità
Si parte con il WRC, ma prossimamente arriverà anche il DTM. Ecco la programmazione motoristica su DAZN, la nuova piattaforma streaming
21 agosto 2018

E' da poche settimane sbarcata anche in Italia DAZN (www.dazn.it), la nuova piattaforma di streaming video online in streaming e on demand dedicata allo sport. Come molte altre piattaforme del genere, DAZN è disponibile con un abbonamento di 9,99 euro al mese, con il primo mese di prova gratuito e la possibilità di disdire in ogni momento.

Si può guardare DAZN se si dispone di un abbonamento alla TV satellitare Sky (ticket da 1, 3 e 9 mesi a prezzi scontati) o a Mediaset Premium (l'intera offerta), ma anche attraverso la connessione Internet di casa su molti dispositivi, tra cui cellulari e tablet Apple e Android, vari modelli di Smart TV, Google Chromecast, Amazon Fire Stick, Microsoft Xbox One e Sony Playstation 4.

In Italia l'offerta di DAZN è incentrata soprattutto sul calcio, con tre partite per turno della Serie A, tutta la Serie B, la Liga spagnola, Ligue 1 e 2 francesi, Coupe de la Ligue, Trophée des Champions, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d'Africa, FA Cup ed EFL Cup. Il tutto accompagnato da volti noti, come la giornalista Diletta Leotta e commentatori di prestigio come Andriy Shevchenko. 

Sono disponibili però anche numerosi eventi di altri sport. Per quanto riguarda i motori in Italia DAZN propone dirette e highlights dei rally mondiali del WRC suddivise per tappe giornaliere.

Prossimamente su DAZN si vedranno anche riassunti da 50 minuti del DTM, le cui gare è già possibile seguire in diretta su Automoto.it con commento in italiano a cura di Emiliano Perucca Orfei e Nicola Villani.

Argomenti

Pubblicità