Il "sosia" di Briatore si scusa: «Sono io che ho bloccato Milano con la Rolls Royce»

Il "sosia" di Briatore si scusa: «Sono io che ho bloccato Milano con la Rolls Royce»
Pubblicità
  • di Automoto.it
Qualche giorno fa ha bloccato il traffico nel centralissimo corso Magenta, cuore di Milano ed è stato scambiato per Flavio Briatore con il quale condivide anche l'auto di lusso
  • di Automoto.it
22 dicembre 2020

«Ma quale Flavio Briatore. Quello che ha bloccato Milano in Rolls Royce sono io!». A rivelarlo a Leggo.it è Luigi Proietti, 61 anni, noto gallerista d'arte che lavora tra Milano, Roma e Cortina d'Ampezzo, il sosia perfetto del re del Billionaire. Stesso colore di capelli, uguale taglio, stesso stile negli occhiali, colorati e dalla montatura evidente. Perfino il look: t shirt tinta unita. Lineamenti e modo di vestire identici. Quasi impossibile distinguerli. «Mi scambiano ogni giorno con Flavio» racconta lui.

La Rolls Royce che ha bloccato Milano
La Rolls Royce che ha bloccato Milano

Con Briatore, oltre all'estetica, ha un'altra analogia: un'auto che non passa certo inosservata, una Rolls Royce nero opaca 6.700 di cilindrata, immatricolata nel 2010. Questa vettura qualche giorno fa ha bloccato il traffico nel centralissimo corso Magenta, cuore di Milano. La berlina di lusso inglese parcheggiata non in modo corretto, bloccava il passaggio dei tram. Subito si è creato il caos: qualcuno ha immediatamente filmato il tutto e il video è diventato virale. Peccato che i “social-maniaci” abbiamo ripreso anche l'automobilista che di corsa è andato a spostare la Rolls Royce dopo pochi colpi di clacson. E quell'uomo fosse identico in tutto e per tutto al Flavio Briatore. La news è presto diventata virale. 

Pubblicità