Auto da supereroi

Incredibile: Batmobile (PickUp) e Batman (tarocco) insieme alla polizia pronta a sparare [video]

-

In Canada la scena, del crimine, con Okanagan Batman che non riesce a emulare il personaggio della National Comics Publications e se ne va via mesto, sul suo Pick-Up

Dalle parti della British Columbia, in zona ovest del Canada, gira un emulatore di supereroe, di Batman per l’esattezza. Con tanto di Batmobile, che poi è un Pick-Up nero, Dodge RAM, ben adesivato.

Si occupa di presenziare a eventi e feste per il piacere soprattutto dei bimbi, senza disdegnare di salire su una Harley o fare gli autoscontri (al Luna Park) ma balza alle nostre cronache grazie a un video, da telefonino, che vi proponiamo, qui su Automoto.it: "Supereroe in carne e ossa, ripreso mentre cerca di aiutare le forze dell’ordine" che però, contrariamente alla teoria, non apprezzano il supporto.

 

A margine della vicenda, dove con tono mesto Batman Okanagan si ritira e riapre manualmente la serratura di portiera (aveva lasciato il BatPickUp sotto il semaforo verde) fonti della polizia avrebbero definito il gesto come sciocco e rischioso. Soprattutto se le situazioni criminali dove si presenti un supereroe non vero (il che è quasi certo) sono di quelle dove ci si spara, per davvero.

Se al posto del qui ripreso RAM canadese con quattro adesivi, vi sovviene memoria di come era realmente da supereroe la prima batmobile, della serie TV anni Sessanta, potete rivederla oggi grazie alla Golden Sahara II, che è stata esposta all'ultimo Salone di Ginevra. Quella sì, che realizzata da chi aveva lavorato per la batmobile del primo telefilm, è super e molto simile alla più celebre delle auto di Batman.

Fonte: Okanagan Batman FB page

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Dodge Journey
Maggiori info
Dodge
  • Chrysler Italia S.r.l. Viale Manzoni, 67
    00185 Roma (RM) - Italia
    800 633 223   http://www.dodge.it