Incredibile incidente per Peroni in F3 a Monza: ecco il suo VOLO [video]

Pubblicità
E' uscito dalla vettura con le sue gambe ma Alex Peroni se l'è vista brutta dopo un contatto con un dissuasore nella via di fuga in asfalto in Parabolica che l'ha lanciato a 6 metri da terra. Un volo incredibile che non ha causato solo spavento a conferma della bontà della piccola monoposto Dallara
7 settembre 2019

Incredibile incidente nella gara di F3 a Monza. Alex Peroni è volato fuori in parabolica dopo una "interferenza" con un dissuasore posto all'esterno della della Parabolica.

L'incidente ha dimostrato la robustezza del telaio Dallara di GP3 ma per l'ennesima volta la pericolosità degli allestimenti moderni delle piste (in questo caso Monza) con asfalto e dissuasori nelle vie di fuga: un volo incredibile che ha lanciato Peroni fino alle protezioni della via di fuga dove è atterrato capovolto.

Nessun danno fisico per il pilota che è salito sulla vettura dei medici ed è ritornato "con le sue gambe" ai box. La gara è stata vinta da Schwartzman con il podio completato da Armstrong e Daruval in terza posizione.

Pubblicità
Caricamento commenti...