shanghai 2015

Ingrid Bergman e Jacqueline Kennedy ispirano una speciale Ferrari California T

-

Due icone della dolce vita prese a modello di eleganza e bellezza per una California T speciale presentata al Salone di Shanghai 2015

Ingrid Bergman e Jacqueline Kennedy ispirano una speciale Ferrari California T

Entrambe sono state due icone di eleganza ai tempi della "dolce vita": a Ingrid Bergman e Jacqueline Kennedy è ispirata una speciale Ferrari California T presentata al Salone di Shanghai 2015 che dimostra le potenzialità del programma di personalizzazione della Casa di Maranello "Tailor Made".

 

La carrozzeria è nel colore “Grigio Ingrid” così chiamato dagli stilisti Ferrari perché Ingrid Bergman scelse questa tonalità per la Ferrari 375 MM che il compagno, il regista Roberto Rossellini, le donò nel 1954.

 

Gli interni in pelle invece prendono ispirazione dalle sedute Kennedee di Jean Marie Massaud, a loro volta ispirati dallo stile americano degli anni '60.

 

L'abitacolo della California T presentata ad Auto Shanghai 2015 è inoltre caratterizzato da dettagli in grigio metallizzato opaco sul cruscotto e sulla console centrale, inserti in Alcantara sui sedili e tappetini in pura lana vergine 100% proveniente da allevamenti della Nuova Zelanda.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Ferrari California Spider
Maggiori info
Ferrari