Jaguar Test & Taste Tour

Jaguar Test & Taste Tour
Pubblicità
Il brand del Giaguaro permette a tutti gli appassionati di coniugare in un tour piacere di guida e buona tavola
20 ottobre 2011

Jaguar Test & Taste Tour, ovvero come coniugare insieme il piacere della guida con i piaceri del gusto. Un'occasione unica e innovativa per provare la nuova gamma dei modelli Jaguar negli showroom delle concessionarie, lasciandosi andare alle tentazioni di un'insolita quanto unica combinazione tra vino, cioccolato, tartufo e Jaguar.

L'edizione 2011 del tour parte da Roma, dalla sede recentemente inaugurata della nuova concessionaria Roland, per poi proseguire a Napoli. Nel mese di novembre e dicembre il tour toccherà altre dieci città italiane, coinvolgendo altrettante concessionarie Jaguar.

Sempre all'insegna dell'eccellenza, il programma prevede un intrigante "percorso olfattivo" con gli esperti, il test-drive delle vetture Jaguar e, a seguire, la degustazione guidata a base di tartufo, cioccolato e vino. Un'occasione esclusiva per tutti gli ospiti che potranno provare l'intera gamma delle vetture, dalla nuova XF 2.2 Diesel, la più efficiente Jaguar di sempre, alla XKR- S, la più veloce Jaguar di serie mai prodotta.

Tra i partner dell'edizione 2011, occupa una posizione di rilievo TartufLanghe, le cui specialità al tartufo bianco di Alba sono presenti nelle più prestigiose gastronomie ed apprezzate nei migliori ristoranti e negozi gourmet di tutto il mondo. La degustazione dei vini, invece, sarà guidata da qualificati esponenti delle Cantine Ceci, mentre la degustazione del cioccolato sarà condotta dai maestri cioccolatai della Venchi, artigiani dal 1878.

Gli ospiti avranno la possibilità di scoprire in anteprima la nuovissima Nikon1 e scattare loro stessi foto dell'evento che saranno caricate live sulla pagina Facebook Jaguar Italia. Le tappe del Test & Taste Tour 2011, inoltre, saranno seguite dai bloggers di "Gorgelous – Food Love Design" che racconteranno, in diretta, l'evento.

Jaguar Test & Taste Tour 2011, dopo Roma (Roland) e Napoli (Autorally), toccherà nel mese di novembre Torino (BiAuto), Bologna (Jaguar Bologna), Firenze (English Car), Milano (MiAuto), Treviso (Trevimotor), Brescia (Jaguar Brescia), Vicenza (Bisson Auto) e Padova (Autonord), per concludersi a dicembre con le tappe di Como (Iperauto) e Bergamo (Iperauto Bergamo).
 

Pubblicità