novità

Jeep Cherokee. Nuovo volto per il modello 2019

-

Per il salone di Detroit Jeep punta tutto su Cherokee con un nuovo design per il frontale e nuovi propulsori

Jeep Cherokee. Nuovo volto per il modello 2019

Al Salone di Detroit, il prossimo 16 gennaio ci sarà anche la nuova Jeep Cherokee. Si tratterà di un restyling che introdurrà contenuti molto diversi rispetto al modello lanciato sul mercato 4 anni fa. Con l'occasione il design verrà modellato rispetto a quanto già visto sul resto della gamma, avvicinando le proporzioni dei gruppi ottici alle scelte già viste con Compass. Tra i nuovi elementi anche il cofano, molto più morbido e meglio raccordato con i montanti. 

In generale si può parlare di un design più vigoroso e meno lavorato, visto anche il rinnovamento del paraurti, ripulito rispetto a prima. Per la versione Trailhawk sono invece da aspettarsi occhielli di traino doppi, fendinebbia più in alto e più protetti, accompagnati dal trattamento antiriflesso sul cofano motore.

Novità anche nella parte posteriore per il Cherokee 2019. Il nuovo portellone del bagagliaio adesso integra il portatarga. Invariate le forme dei fari, che modificano però la grafica interna. Mentre all'interno dell'abitacolo si notano modifiche meno spinte, con nuove finiture riviste intorno all'infotainment. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Jeep Cherokee
Maggiori info
Jeep