News

Jeep Gladiator, ecco le immagini trapelate dal sito ufficiale

-

Secondo il Jeep Gladiator Forum, le immagini del nuovo Pick up sarebbero state pubblicate per errore sul sito FCA e poi subito cancellate. Vero o fake?

Jeep Gladiator, ecco le immagini trapelate dal sito ufficiale

Quelle che sembrano essere foto ufficiali del nuovo Jeep Gladiator sono apparse sul sito media di Jeep per poi essere immediatamente cancellate. Ma il mondo del web è riuscito a catturarle in tempo ed ecco le prime foto del nuovo modello che dovrebbe condividere la stessa piattaforma della Jeep Wrangler

Improntato all'off road più difficile, non si sa molto del Gladiator (che originariamente doveva chiamarsi Scrambler) ma potrebbe montare un propulsore 3.6 litri V6 Pentastar benzina abbinato ad un cambio manuale 6 marce o automatico a 8 rapporti. Nel 2020 potrebbe anche essere affiancata una motorizzazione diesel con un 3.0 EcoDiesel abbinato ad un cambio automatico.

Il Gladiator, secondo ulteriori indiscrezioni, avrà una capacità di traino di oltre 3,4 tonnellate e potrà guadare corsi d’acqua fino a 76 cm. Sicuramente non mancherà la trazione integrale presente già sul Wrangler e, forse come optional, anche la possibilità di bloccare i differenziali elettronicamente.

Non si sa ancora se il nuovo Pick up arriverà anche in Europa, sicuramente al Salone di Los Angeles saranno divulgate ulteriori informazioni.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento