News

Kia Sorento Hybrid 2020: inizia la produzione

-

Kia ha iniziato la produzione della quarta generazione di Sorento: sarà assemblata in Corea, nello stabilimento di Hwasung, e la linea è dedicata sia ai benzina e diesel, sia al full hybrid

Il nuovo Sorento è stato presentato a inizio 2020 e, finalmente, è pronto a scendere in strada: Kia ha confermato l'inizio della produzione della quarta generazione del SUV, che sarà disponibile con motori a benzina, diesel, full hybrid e, nel 2021, anche ibridi plug-in. La linea di assemblaggio per il mercato europeo è situata in Corea, presso lo stabilimento di Hwasung.

La Kia Sorento in pillole

La Kia Sorento è cambiata da cima a fondo: look tutto nuovo, più moderno, squadrato e imponente. Inoltre, sono cresciute le dimensioni, con una lunghezza di 4,81 m (+1 cm), una larghezza di 1,90 m (+1 cm) e un passo di 2,81 m (+3,5 cm). Gli interni sono super spazioni e tecnologici, a partire dal quadro strumenti digitale da 12,3" e dal sistema infotainment touchscreen da 10,25"; non mancano i sistemi di sicurezza alla guida tra cui il il Forward Collision-Avoidance Assist (FCA), il Blind-Spot View Monitor (BVM), lo Smart Cruise Control with Stop&Go (SCC) e il Lane Following Assist (LFA).

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Kia Sorento
Modelli top Kia
Maggiori info
Kia