Kia XCeed: ecco come sarà il quadro digitale da 12,3”

Kia XCeed: ecco come sarà il quadro digitale da 12,3”
Pubblicità
Kia si prepara al lancio del nuovo crossover XCeed: dopo una prima immagine degli esterni, ecco come si presenterà il cruscotto digitale da 12,3”
11 giugno 2019

Tra circa due settimane, Kia presenterà il nuovo XCeed (esattamente il 26 giugno): la novità crossover che andrà ad ampliare la famiglia Ceed della Casa coreana. Pochi giorni fa, è stata diffusa una prima immagine del futuro modello, che mostra il profilo laterale e altri piccoli dettagli del XCeed. Le anticipazioni, però, non sono finite: ecco una nuova foto che ritrae il nuovo quadro digitale della XCeed.

Alta definizione

Come potete vedere dall’immagine in copertina, il display da 12,3” ha un design tutto nuovo: in grande il tachimetro e il contagiri con uno stile geometrico e squadrato. Molto interessante anche la scelta di simulare la lancetta con la sfumata dorata. Non manca l’indicatore del carburante e della temperatura dell’acqua del motore: inoltre, si notano anche diverse spie che suggeriscono la presenza di driving mode e assistenti alla guida come il rilevatore dei cartelli stradali e il Keep Lane Assist.

Senza ombra di dubbi, i tecnici coreani avranno preparato molte altre funzionalità che ci verranno mostrate in occasione della presentazione ufficiale del nuovo Kia XCeed. Sicuramente, questa novità debutterà anche sui futuri modelli del Marchio coreano.

Il profilo sinistro della Kia XCeed
Il profilo sinistro della Kia XCeed

Argomenti

Pubblicità