Kubica: sul sito ufficiale gli auguri della Ferrari

Kubica: sul sito ufficiale gli auguri della Ferrari
Pubblicità
La Rossa di Maranello dedica un augurio speciale a Robert.
8 febbraio 2011
A fianco delle cause e degli aspetti clinici e burocratici dell'incidente occorso a Robert Kubica, c'è paradossalmente un aspetto molto piacevole in tutta questa vicenda.

Oltre al fatto che il pilota sta facendo registrare miglioramenti che vanno ben oltre ogni aspettativa, infatti, è davvero piacevole notare come il Circus della F1 si stia stringendo attorno al simpatico polacco.

Dopo la visita di Alonso, precipitatosi all'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure a poche ore dall'incidente, il nosocomio in cui è ospitato Robert è stato raggiunto anche da Maldonado (nuovo pilota Williams F1) oltre che da Briatore e numerosi altri VIP del Circus.

Oltre agli auguri fatti di persona se ne sono aggiunti altri, leggermente più formali ma certamente graditi anche dagli altri team: ieri è stato il turno della BMW, che per voce di Mario Theissen (n1 del Motorsport di Monaco) ha augurato pronta guarigione a Robert, mentre oggi è stata la volta della Ferrari, che sul sito istituzionale - area F1 - ha voluto rivolgere gli auguri dell'azienda attraverso un certamente gradito "Forza Robert, siamo con te".

Una amicizia, quella che lega Kubica al mondo della F1 molto forte: dal 2006 ad oggi il pilota polacco ha saputo guadagnarsi il rispetto di tutti fuori e dentro la pista, dimostrando grande potenziale tra i cordoli ed una carica umana eccezionale nel paddock.

Siamo certi, visto e considerato che le operazioni sono andate alla perfezione, che Robert tornerà a farsi vivo nell'ambiente: il team Lotus Renault, di certo, lo aspetta a braccia aperte.

Forza Robert, siamo con te!
Pubblicità