mostra aiuto
Accedi o registrati
In arrivo

La nuova McLaren Ultimate Series si svela a mezzanotte: il 10 dicembre

-

Ennesima estremizzazione sportiva stradale dalla Casa britannica, con la terza di una lunga serie di nuovi modelli che debutta in vista del 2018

La nuova McLaren Ultimate Series si svela a mezzanotte: il 10 dicembre

È la terza di questa serie che porta in strada, per pochi, essendo in produzione limitata, il massimo da parte di un marchio nato per la pista. Un reveal notturno il prossimo 10 dicembre a mezzanotte e un minuto, ora inglese, visibile online. L’auto che segue le orme di McLaren P1 e P1 GTR sarà ovviamente un concentrato di tecnologia da pista che altri costruttori si sognano. Poco sappiamo con certezza, anche se possiamo presumere qualcosa. Innanzitutto poco spazio alle ingombranti comodità di viaggio, come spesso notiamo sulle altre McLaren stradali, ma questa volta è forse ancor "oltre" la sensazione offerta in abitacolo, perché il focus sarà tutto verso le sensazioni di guida, a eventuale scapito del resto, trattandosi della più estrema delle auto stradali per la Casa cui l'uso stradale va certamente stretto.

La McLaren P1 uscita nel 2013 sarà il suo posto quello preso dalla nuova Ultimate Series 2018

 

A ruota seguiranno altre nuove McLaren, per arrivare ai 15 nuovi modelli previsti entro fine 2022, tra i quali la BP23, definita come la prima Hyper-GT al mondo. Auto che toccheremo poi con mano descrivendovele su Automoto.it in qualche occasione futura di breve termine o, alla peggio, in primavera, al Salone Internazionale di Ginevra 2018.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su McLaren MP4
Maggiori info
McLaren