Lamborghini Aventador SVJ Xago, la "special edition" si prenota online

Lamborghini Aventador SVJ Xago, la "special edition" si prenota online
Pubblicità
Daniele Pizzo
Riservata ai clienti che chiedono una consulenza online Ad Personam
24 luglio 2020

Lamborghini annuncia il lancio della Lamborghini Aventador SVJ Xago Special Edition: una edizione speciale della Aventador SVJ prodotta in dieci unità e riservata ai clienti che scelgono di personalizzare la propria vettura in modalità virtuale attraverso il nuovo servizio online Ad Personam.

Si tratta di uno “studio virtuale” che permette di personalizzare l’auto senza recarsi nel reparto specializzato a Sant’Agata Bolognese.

A partire da luglio 2020, è possibile infatti prenotare una consulenza preliminare di circa due ore tramite il proprio concessionario, raggiungendo il proprio referente per la vendita presso lo showroom o da un altro luogo, per una sessione dedicata con gli esperti Lamborghini e una full immersion nelle molteplici opzioni Ad Personam disponibili.

Durante la videochiamata il team Ad Personam avanzerà proposte di design e suggerimenti di configurazione in tempo reale, avvalendosi di smartphone per consentire al cliente di esplorare e osservare da vicino i dettagli della vettura. A seguito della consulenza virtuale, al cliente saranno inviate proposte complete che includeranno rendering e persino campioni dei materiali.

La Aventador Xago trae ispirazione dalla conformazione nuvolosa esagonale sopra al Polo Nord di Saturno e dalla forza dell’esagono in natura, che è anche il classico motivo geometrico presente nel design Lamborghini.

All’esterno, la Lamborghini Aventador SVJ Xago Edition è caratterizzata da un effetto esagonale in argento sfumato creato ad hoc, con una livrea a contrasto Ad Personam unica per ciascuna vettura e cerchi Ad Personam in nero Nireo lucido.

All’interno i sedili sfoggiano un motivo esclusivo che riprende il tema esagonale e uno speciale colore a contrasto abbinato all’esterno. Ciascuno dei dieci modelli Aventador SVJ Xago sarà identificato da una targhetta numerata.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Lamborghini Aventador Coupé
Lamborghini

Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese (BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en

  • Prezzo 410.219 €
  • Numero posti 2
  • Lunghezza 480 cm
  • Larghezza 203 cm
  • Altezza 114 cm
  • Bagagliaio 140 dm3
  • Peso 1.650 Kg
  • Segmento Coupé
Lamborghini

Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese (BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en