auto aziendali

Lancia Delta Businnes

-

Prenderanno il via da metà marzo le ordinazioni della Lancia Delta Businnes, variante per le flotte aziendali che propone una serie di contenuti dedicati al comfort. Prezzi a partire da 26.400 euro

Lancia Delta Businnes

A partire da metà marzo sarà possibile ordinare la Lancia Delta Business, la nuova versione dedicata principalmente alle flotte aziendali cliente che fanno dell'automobile uno strumento di lavoro quotidiano. Per questo motivo il nuovo allestimento offre di serie alcuni contenuti specificatamente mirati al comfort di vita a bordo: dal climatizzatore bizona al cruise control, dal navigatore satellitare Instant Nav Premium al volante in pelle, fino alla presa  da 12 V nel baule.

Disponibile con il turbodiesel Multijet 1.6 da 120 CV Euro 5 (che promette 194 km/h di velocità massima e uno scatto 0-100 km/h in 10.7 secondi, oltre a 120 g/km di CO2), abbinato sia al cambio manuale a 6 rapporti che al cambio robotizzato Selectronic, la Delta Business viene proposta ad un prezzo di listino (chiavi in mano) che parte da 26.400 euro per la versione con cambio manuale per raggiungere i 27.800 euro della versione equipaggiata con il Selectronic.

La dotazione di serie prevede: cerchi in lega da 16”, 6 airbag, fendinebbia, ESP, ASR, Hill Holder, climatizzatore automatico bizona, cruise control, radio CD-MP3, poggia-braccio anteriore, volante con comandi integrati rivestito in pelle e presa di corrente da 12 V nel baule.

Un discorso a parte merita l'equipaggiamento dedicato all'infotainment che propone, sempre di serie, Instant Nav Premium, il navigatore satellitare direttamente integrato in plancia e il sistema Blue&Me.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Lancia Delta
Modelli top Lancia
Maggiori info
Lancia
  • Lancia Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    Torino (TO) - Italia
    800 526 242 00   https://www.lancia.it/