Lancia Moving Emotions: il configuratore di viaggio firmato ViaMichelin

Lancia Moving Emotions: il configuratore di viaggio firmato ViaMichelin
Pubblicità
Dalla partnership tra Lancia e ViaMichelin nasce "Moving Emotions", il primo configuratore online di esperienze di viaggio per il tempo libero
13 agosto 2012

Dalla partnership tra Lancia e ViaMichelin nasce "Moving Emotions", il primo configuratore online di esperienze di viaggio per il tempo libero. Protagonista dell'iniziativa la Lancia Voyager, la recente monovolume della Casa italiana.

Accessibile dal sito dedicato, il configuratore  "Moving Emotions" permette di organizzare il proprio week end in soli quattro passaggi - basta rispondere alle domande 'dove', 'quando', 'con chi' e 'cosa' - che promettono una ricerca mirata alle reali esigenze dell'utente e di chi lo accompagnerà. L'utente può selezionare il luogo da cui partire, scegliere una data, indicare il numero dei compagni di viaggio e la tipologia che preferisce tra 'sport e natura', 'arte e cultura' oppure 'cibo e tradizione'.

Pochi secondi e "Moving Emotions" propone una lista di mete tagliate su misura, fitta di suggerimenti e indicazioni. Se l'utente è un viaggiatore che preferisce l'ispirazione alla pianificazione, può cliccare 'Mi sento libero' e seguire uno dei numerosi itinerari di viaggio tracciati da ViaMichelin. Se invece è un viaggiatore esigente e la prima proposta non convince, può configurare  una nuova esperienza. Infine, se si desidera farsi guidare, è sufficiente lasciarsi tentare dai suggerimenti di 'Moving Emotions' per rendere memorabile il proprio weekend.

Ideato e realizzato da Bitmama, il progetto sarà declinato, a breve, per tutti i Paesi europei del network Lancia. Inoltre, con 'Moving Emotions' è possibile anche vincere un viaggio con Lancia Voyager. Infatti, coloro che effettueranno un test drive presso un concessionario Lancia potranno partecipare all'estrazione di sei  weekend a bordo di un Voyager con soggiorno gratuito. Valido in Italia dal 4 luglio al 31 dicembre 2012, il concorso prevede 3 destinazioni a scelta: 'Estate ad Amalfi', 'Autunno nel Chianti' e 'Inverno nel Trentino'.

La Lancia Voyager è dotata del sistema Stow'n Go - di serie sull'intera gamma - brevettato da Chrysler che consente lo stivaggio nel pavimento dei sedili della seconda e terza fila regalando una capienza di 4.100 litri. Peculiarità dell'allestimento Platinum è la possibilità di abbattere i sedili della terza fila con il comando elettrico.

Completano l'equipaggiamento della Voyager oltre 40 contenuti di sicurezza attiva e passiva, tra i quali: ESC, 6 airbag, Cruise control, fendinebbia, proiettori automatici, Blind Spot e Cross Path detection e protezione attiva pedoni.

Numerosi anche i contenuti destinati a promettere il comfort a bordo, tra i quali citiamo il climatizzatore automatico tri-zona, le regolazioni elettriche di pedaliere e sedili, e il sistema U-ConnectTM vivavoce con /I-pod/Mp3 che integra la funziona navigatore e telecamera posteriore d'ausilio al parcheggio. Regolabili elettricamente sono anche gli specchietti esterni (riscaldabili), le porte laterali e il portellone posteriore. Si aggiunge il sistema audio di serie su allestimento Platinum, con nove altoparlanti, un subwoofer, e fino a 506 Watt di potenza totale.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...