Open weekend

Lancia Ypsilon Ecochic Metano: porte aperte il 19 e il 20 gennaio

-

Sabato 19 e 20 gennaio si svolgerà un 'porte aperte' dedicato alla Lancia Ypsilon Ecochic a Metano

Lancia Ypsilon Ecochic Metano: porte aperte il 19 e il 20 gennaio

Sabato 19 e 20 gennaio, presso gli showroom Lancia in Italia, si svolgerà un 'porte aperte' dedicato alla Lancia Ypsilon Ecochic a Metano, la versione a minimo impatto ambientale della due volumi italiana dotata di propulsore 0.9 Turbo TwinAir da 80 CV.

Il 'porte aperte' sarà l'occasione per conoscere tutte le doti della Lancia Ypsilon Ecochic Metano. Ad iniziare dalle contenute emissioni di CO2 (86 g/km) e dai consumi pari a 3,1 kg/100 km sul ciclo combinato con l'alimentazione a metano.

Disponibile negli allestimenti Silver e Gold - i prezzi di listino sono rispettivamente di 16.500 euro e 17.500 euro -  la Lancia Ypsilon Ecochic Metano è dotata di serie, fin dal primo allestimento, oltre che del climatizzatore offerto al lancio, di: ESC completo di ASR e Hill Holder, specchietti retrovisori esterni elettrici, alzacristalli elettrici anteriori, volante regolabile in altezza e profondità, sedile posteriore sdoppiato 50/50, sedile guida regolabile in altezza, predisposizione autoradio e interni in tessuto.

L'allestimento Gold, oltre ai cerchi in lega da 15'' offerti al lancio, è dotata di climatizzatore, radio CD con lettore MP3 , rivestimento in pelle del volante e della cuffia del cambio, la regolazione lombare del sedile del guidatore, la  tasca retroschienale e la selleria in Castiglio.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Lancia Ypsilon
Maggiori info
Lancia
  • Lancia Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    Torino (TO) - Italia
    800 526 242 00   https://www.lancia.it/