Lapo Elkann si supera: arriva l'Alfa Romeo Giulia con affresco rinascimentale

Pubblicità
L'ultima nata di Garage Italia, l'atelier di Lapo Elkann, è un'Alfa Romeo Giulia con il cielo impreziosito da un affresco rinascimentale. È noleggiabile con Hertz
29 ottobre 2020

Lapo Elkann questa volta si è davvero superato. L'ultima nata di Garage Italia è un'Alfa Romeo Giulia color lapislazzulo, che al suo interno custodisce una vera e propria chicca. Il cielo della vettura del Biscione è impreziosito da un affresco rinascimentale, per la precisione un'opera dei fratelli Zuccari, che si trova nella sala papalina del Castello Odescalchi di Bracciano. Ma lo stesso colore della carrozeria è un omaggio ad una delle epoche più floride dell'arte italiana, visto che si tratta di una tinta largamente impiegata dai maestri del periodo. 

L'Alfa Romeo Giulia Grand Tour, parte della flotta della filiale italiana di Hertz, vuole essere un omaggio ad un'era dorata della storia del nostro paese, un messaggio di bellezza e speranza in uno dei momenti più neri per l'Italia. E l'ultima nata dell'atelier di Lapo Elkann arriva nella flotta di Hertz nell'anno in cui la società di rent-a-car festeggia 60 anni di attività nel nostro paese. «Una tappa importante - spiega Massimiliano Archiapatti, direttore generale e amministratore delegato di Hertz Italia — che esprime l’essenza della nostra squadra, la capacità di guardare avanti con impegno ed entusiasmo. Voglio ringraziare tutti i componenti della squadra Hertz Italia che con la voglia e l’impegno permettono alla nostra azienda di vincere le sfide che si presentano anche nei momenti più difficili come quello che stiamo attraversando».

L'Alfa Romeo Giulia Grand Tour di Garage Italia è parte della Selezione Italia di Hertz, il programma di valorizzazione del made in Italy lanciato nel 2017 che offre auto di marchi tricolori. La Giulia Grand Tour è proposta a 60 euro al giorno. Viaggiando in sicurezza, grazie alla procedura di sanitizzazione e igienizzazione dei veicoli con 15 controlli extra e sigillatura sulle portiere, in linea con le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo

Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/

  • Prezzo da 54.850
    a 66.350 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 465 cm
  • Larghezza 186 cm
  • Altezza 144 cm
  • Bagagliaio 480 dm3
  • Peso da 1.495
    a 1.565 Kg
  • Segmento Tre volumi
Alfa Romeo

Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/