Life Ball MINI 2011

Pubblicità
E' stata presentata la Mini Cooper S personalizzata dagli stilisti Dsquared
26 maggio 2011
Sono stati gli stessi Dean e Dan Caten, meglio conosciuti per essere i designer del marchio Dsquared, a tenere a battesimo l'esclusiva Life Ball Mini 2011 basata su Mini Cooper S.

SPIRITO AVVENTURIERO
Creata con scopi benefici, la vettura vanta molte caratteristiche estetiche distintive, come la protezione anteriore, i gruppi ottici in stile rally, i vetri oscurati, le griglie laterali e la ruota di scorta apposta sul portellone posteriore, ad anche il telaio rialzato ed il battistrada marcato degli pneumatici concorrono nell'evocare un senso di avventura.

C'E' ANCHE LA BUSSOLA
Questo è quanto è stato fatto anche nell'allestimento interno: i due gemelli della moda hanno profondamente connotato in stile avventuriero anche l'abitacolo della vettura introducendo elementi come la bussola per aiutarvi a trovare la giusta direzione, mentre dei bellissimi tappetini in alluminio impongono la loro presenza.

Il marchio Maple Leaf Dsquared campeggia sui poggiatesta in pelle, mentre anche le portiere concorrono a sottolineare lo stile impresso dai due celebri stilisti, che si sono dichiarati entusiasti del frutto del loro lavoro così commentandolo: "la nostra Mini 'Red Mudder' è al 100% Dsquared."

CONTRO L'AIDS
Il 2011 vede nuovamente il gruppo Mini a sostegno di una delle iniziative benefiche più importanti d'Europa, infatti il brand modaiolo del gruppo BMW per l'undicesima volta consecutiva si impegna nella lotta contro l'AIDS. Infatti ogni anno viene creata una Mini speciale per il Life Ball, atto a raccogliere fondi per sovvezionare la ricerca contro l'HIV, da 2011 oltre mezzo milione di Euro è stato raccolto solo grazie a queste edizioni speciali della tanto amata vettura del gruppo dell'Elica appositamente creati a nome di Aids Life.

11 ANNI ASSIEME
Gery Keszler , fondatore ed organizzatore del Life Ball si è dimostrato profondamente soddisfatto per questa collaborazione duratura, manifestando con queste parole i suoi sentimenti: "Mini è partner di Life Ball da 11 anni e ogni anno dimostra la sua creatività, entusiasmo e passione per questa buona causa, la Mini Life Ball disegnata ques'anno da Dsquared fornisce un'ulteriore prova dell'impegno del gruppo in questa nobile iniziativa."

POLITICA AZIENDALE
La lotta contro l'HIV è uno dei principali moventi della politica aziendale del Gruppo BMW, grande infatti l'impegno in Sud Africa da parte del marchio tedesco, che garantisce a fornire, oltre ad una serie di progetti per le comunità locali, anche una fonte di sussidio per famiglie e dipendenti BMW in loco.

BMW è impegnata a combattere questa terribile malattia anche in altri paesi, come la Thailandia o la Cina. L'adesione al Global Business Coalition on HIV / AIDS (GBC) sottolinea l'impegno a lungo termine preso dal brand automobilistico teutonico nel cercare di debellare definitivamente dal globo questo terribile incubo.
Pubblicità
MINI Mini
Tutto su

MINI Mini

MINI

MINI
Via dell'Unione Europea, 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.mini.it/it_IT/home.html

  • Prezzo da 25.700
    a 49.900 €
  • Numero posti da 4
    a 5
  • Lunghezza da 385
    a 404 cm
  • Larghezza da 173
    a 176 cm
  • Altezza da 141
    a 146 cm
  • Bagagliaio da 210
    a 941 dm3
  • Peso da 1.225
    a 1.680 Kg
  • Segmento Due volumi, Tre volumi
MINI

MINI
Via dell'Unione Europea, 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.mini.it/it_IT/home.html