Logitech G29, offerta speciale da AK Informatica

Pubblicità
Federico Sciarra
  • di Federico Sciarra
Il miglior volante entry level nel mondo della simulazione e dei racing games è compatibile con PlasyStation 4 e PC
  • Federico Sciarra
  • di Federico Sciarra
8 maggio 2019

Se volete fare il salto di qualità dal joystick al volante per assaporare il piacere di guida dei moderni racing games e simulatori, il Logitech G29 Driving Force rappresenta una valida opzione per le piattaforme PlayStation 4, PlayStation 3 e PC.

Grazie al "fuoritutto" di AK Informatica potrete acquistarlo al prezzo scontato di 189,00 euro con spedizione gratuita e due anni di garanzia inclusi; una delle migliori offerte mai viste sul mercato.

G29: il miglior entry level

Grazie ad un semplicissimo plug and play e al software dedicato per gestire i diversi parametri del Force Feedback, vi permetterà di spaziare da GT Sport a Forza Horizon 4 oppure, se siete interessati alla simulazione nuda e cruda, scoprirete un nuovo modo di guidare su Assetto Corsa Competizione by Kunos.

Rispetto alla concorrenza diretta che offre anch'essa ottimi volanti, il set Logitech comprende una pedaliera a potenziometri di tutto rispetto, soprattutto quando si cerca maggior feeling con il freno grazie ad un piccolo spessore in gomma che ne aumenta la resistenza.

Grazie all'offerta di AK Informatica potrete finalmente cercare il limite di ogni vettura ma, sfortunatamente, questo volante non è compatibile con la piattaforma Xbox (per cui è necessario acquistare il Logitech G920).

Per tutti i dettagli ed ulteriori offerte vi invitiamo a dare un'occhiata alla sezione promozioni del sito ufficiale, potrebbero infatti esserci delle gradite sorprese anche per quanto riguarda Thrustmaster!

Pubblicità