Marazzi è il nuovo direttore dell'Autodromo di Imola

Marazzi è il nuovo direttore dell'Autodromo di Imola
Pubblicità
Roberto Marazzi è il nuovo presidente dell'Autodromo di Imola. Subentra a Pier Giovanni Ricci
21 maggio 2018

Roberto Marazzi è il nuovo direttore dell'Autodromo di Imola: ricoprirà questo ruolo dal 1 giugno fino al 30 novembre del 2020. Marazzi, 66 anni, è laureato in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. 

L'esperienza di Marazzi nell'ambito dell'organizzazione di grandi eventi e del motorsport è considerevole. Dal 1985 al 1990 è stato direttore relazioni esterne della Flammini Racing, contribuendo al lancio del campionato del mondo Sbk, all’organizzazione di gare del motomondiale, e gestendo il campionato italiano F3. Dal 2014, dopo altri cinque anni al Flammini Group, ha rivestito il ruolo di consulente per l’ufficio sportivo Aci, promuovendo e organizzando i Campionati italiani di velocità.

Il presidente di Formula Imola, Uberto Selvatico Estense, a nome del Cda ha ringraziato ieri in una nota l'uscente Pier Giovanni Ricci per l’«ottimo lavoro svolto», che ha consentito un «consolidamento dell’Autodromo a livello mondiale». A Marazzi, invece, arriva l'augurio di «continuare a conseguire quegli eccellenti risultati che hanno contraddistinto le ultime stagioni».

Pubblicità