Master in Transportation & Automobile Design (TAD), Open day online

Master in Transportation & Automobile Design (TAD), Open day online
Pubblicità
Continua anche l’attività dei TADtalks, webinar gratuiti con i grandi protagonisti del design e del mondo dell’auto
16 novembre 2020

Il Master in Transportation & Automobile Design (TAD) del Politecnico di Milano, apre le iscrizioni. O meglio, l'avvio è a marzo 2021 ma per dare la possibilità di conoscere meglio la realtà, Poli.design organizza il prossimo 19 novembre alle ore 14.00, un Open Day live attraverso Zoom. Ecco il link per registrarsi https://form.jotform.com/202961411745352.

Tra i partner Wacom, leader nella produzione di tavolette e display interattivi con penna. Durante la nuova edizione del percorso formativo gli studenti potranno vivere l’intera evoluzione di un progetto, dall'ideazione fino alle fasi che precedono la realizzazione del prototipo. Sarà infatti fornita la tavoletta grafica Cintiq.

Il Master TAD inoltre, con la Scuola di Design del Politecnico di Milano, continua la formazione aperta a tutti, organizzando i webinar TADtalks. Un’iniziativa che vede personalità di spicco del mondo dell’auto, soprattutto designer, ma anche dirigenti di Case o collezionisti di auto d’epoca che hanno fatto del design il filo conduttore della propria ricerca storica. Ogni personaggio racconta la propria esperienza nell’automotive e il successo, con una media di oltre 250 richieste di registrazione per ogni appuntamento, prosegue. Dopo Horacio Pagani, Roberto Giolito, Corrado Lopresto, Mitja Borkert e Michael Robinson il prossimo appuntamento è a metà dicembre.

Ulteriori informazioni saranno pubblicate sul sito https://www.mastertad.com/ . Il Master diretto dal Prof. Fausto Brevi è a numero chiuso per un massimo di 20 allievi: si rivolge ai possessori di lauree appartenenti alle discipline della progettualità (ingegneria, architettura, disegno industriale). In media, entro 18 mesi dal termine del Master, l’80% degli studenti trova occupazione nel proprio settore di competenza.

Per informazioni, sulla modalità di ammissione: tel. +390223995911, formazione@polidesign.net.

Argomenti

Pubblicità