spy shots

Mercedes-AMG GLC 63, restyling in arrivo

-

In arrivo il restyling del SUV Mercedes-AMG GLC 63, avvistato al Nürburgring con la parte frontale e posteriore camuffata

Il SUV GLC ad alte prestazioni di Mercedes è stato avvistato, come sempre tra i cordoli del mitico Nürburgring, con diverse coperture della scocca. Come potete vedere dalle foto non è stato rivoluzionato (qui il test della versione base): ci sono aggiornamenti nella parte anteriore e posteriore, il che ci fa pensare a un futuro restyling.

La Mercedes-AMG GLC 63
La Mercedes-AMG GLC 63

Piccoli aggiornamenti

Davanti cambia il disegno dei fari, con una firma luminosa simile a quella dei modelli CLS e AMG GT. Sembra leggermente diverso anche il disegno della griglia, con gli angoli un po’ più allungati verso l’esterno.

Anche dietro c’è qualche ritocco alla fanaleria e, probabilmente, anche all’estrattore dell’aria fra 4 grossi scarichi. Per il resto non sembrano esserci grosse differenze rispetto al modello precedente. Per quanto riguarda la gamma propulsore, probabilmente vedremo l’AMG GLC 43 con un V6 twin-turbo e l'AMG GLC 63 (in foto) spinto dal potente V8 bi-turbo.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mercedes-Benz GLC
Modelli top Mercedes-Benz
Maggiori info
Mercedes-Benz