Mercedes-Benz: donato un Vito all'AVIS di Roma

Mercedes-Benz: donato un Vito all'AVIS di Roma
Pubblicità
Il brand della Stella ha donato all'AVIS della Capitale un Vito 111 Kombi per supportare attivamente le attività della Onlus impegnata nella donazione del sangue
21 dicembre 2011

Con la donazione di un Vito 111 Kombi all’AVIS Comunale di Roma, Mercedes-Benz Italia rinnova concretamente il proprio impegno sociale sul territorio. Il Mercedes-Benz Vito, in versione Kombi, sarà utilizzato per il trasporto dei volontari dell’AVIS e per l’allestimento di postazioni di prelievo all’interno di luoghi di culto, istituti d’istruzione ed aziende romane.

Alla cerimonia di consegna, avvenuta presso la sede Mercedes-Benz Italia a Roma, sono intervenuti Alwin Epple, Presidente di Mercedes-Benz Italia, Dario Albano, Direttore Commerciale Vans Mercedes-Benz Italia, Riccardo Mauri, Consigliere nazionale AVIS e Ranieri Raniero, Presidente AVIS Comunale Roma.

L'AVIS Comunale Roma è un'Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale (ONLUS), fondata nel 1937 e costituita da coloro che donano volontariamente il proprio sangue in favore della collettività. Il sangue può essere donato presso i centri trasfusionali degli ospedali convenzionati con AVIS Roma o presso i punti mobili di prelievo periodicamente allestiti presso parrocchie, istituti scolastici, luoghi di lavoro, centri sportivi e piazze romane.

Mercedes-Benz Italia, con la donazione di un Mercedes-Benz Vito 111 Kombi, contribuisce all’ampliamento di questa virtuosa rete di punti di prelievo, mettendo a disposizione tutta l’affidabilità e la sicurezza che contraddistinguono da sempre i veicoli commerciali con la Stella.

Argomenti

Pubblicità