Mercedes CLA, GLA e GLC Night Edition

Pubblicità
Dedicate al mercato italiano, offrono stile AMG e una dotazione particolarmente completa
20 luglio 2018

Mercedes-Benz lancia in Italia le versioni speciali Night Edition di CLA, CLA Shooting Brake, GLA e GLC. Disponibili unicamente nelle tinte di carrozzeria "Nero Cosmo", "Nero Notte" e "Bianco Polare", le Mercedes Night Edition si caratterizzano per una dotazione particolarmente completa che offre un vantaggio per il cliente che va da 3.600 a 7.700 euro a seconda del modello.

Comuni a CLA, CLA Shooting Brake e GLA Night Edition sono il kit AMG che comprende cerchi in lega leggera neri da 18” multirazze per CLA e CLA Shooting Brake e da 19” per la GLA, il tetto Panorama e i fari LED High Performance.

Gli interni presentano inserti in carbon look, plancia e sedili sportivi in pelle ecologica ARTICO con cuciture a contrasto bianche e soglie d’ingresso illuminate. I sedili anteriori, regolabili elettricamente con memoria e supporto lombare, sono invece disponibili solo per GLA, che offre anche il portellone EASY-PACK con comando elettrico di apertura e chiusura, la telecamera posteriore, e il navigatore. Tutti i modelli NIGHT EDITION offrono di serie radio DAB, Mirror Pack, ParkTronic e display da 8”.

In particolare la GLC Night Edition offre il Pacchetto Night, i cerchi in lega sportivi AMG da 20” in grigio titanio con finitura a specchio, il tetto Panorama e le pedane laterali in acciaio cromato caratterizzano la vettura dal punto di vista estetico.

 

Negli interni firmati AMG Line spiccano il volante multifunzione a tre razze in pelle, pedaliera sportiva AMG, Parking Pack con sensori di parcheggio e telecamera a 360° che ricostruisce l’immagine della vettura dall’alto e dello spazio circostante.

Argomenti

Pubblicità
Cambia auto
Mercedes-Benz CLA
Mercedes-Benz

Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it

  • Prezzo da 73.941
    a 87.434 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 470 cm
  • Larghezza da 183
    a 186 cm
  • Altezza 141 cm
  • Bagagliaio 460 dm3
  • Peso da 1.680
    a 1.720 Kg
  • Segmento Tre volumi
Mercedes-Benz

Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it