novità

Mercedes Classe A Sport Extra, un anno di MBUX

-

Versione speciale per la più compatta delle Mercedes, equipaggiata con la versione top del sistema di infotainment MBUX e non solo. Prezzi da 33.470 euro

Mercedes celebra un anno dal lancio del sistema di infotainment MBUX con un'edizione speciale della Classe A. Si chiama Mercedes Classe A Sport Extra ed è basata sulla Classe A Sport 180 d Automatic rispetto a cui è particolarmente ricca sul fronte tecnologico.

I due display del sistema MBUX sono di misura 10,25” e sono presenti il Mirror Pack con retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e dispositivo antiabbagliamento automatico progressivo e l’Active Parking Assist con Parktronic, il sistema di assistenza al parcheggio attivo che individua lo spazio giusto per il parcheggio e aiuta ad effettuare le manovre in entrata e in uscita.

La Mercedes Classe A Sport Extra si distingue per la mascherina specifica con elementi neri, lamella color argento e inserto cromato, cerchi in lega leggera da 17” a 10 razze in argento vanadio e fari LED High Performance. Le mascherine dei terminali di scarico sono a vista, la grembialatura posteriore ha un elemento decorativo cromato ed i sottoporta sono in tinta con la vettura.

Negli interni spiccano gli inserti in carbon look chiaro o scuro e i sedili anteriori comfort con rivestimenti in pelle ecologica ARTICO/tessuto Fléron in nero/nero con doppia cucitura decorativa in grigio medio o in pelle ecologica ARTICO/tessuto marrone Bahia/nero con doppia cucitura decorativa grigio progressive, volante sportivo multifunzione in pelle con cuciture decorative nere e mascherina cromo argentato e il climatizzatore automatico bizona.

E' disponibile solo con la motorizzazione 4 cilindri diesel da 116 CV equipaggiata con cambio a doppia frizione 7G-DCT ad un prezzo di listino di 33.470 euro.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mercedes-Benz Classe A
Maggiori info
Mercedes-Benz