Milano Monza Open-Air Motor Show 2020: rimandato a fine ottobre

Milano Monza Open-Air Motor Show 2020: rimandato a fine ottobre
Pubblicità
La prima edizione del Milano Monza Open-Air Motor Show, prevista per giugno, verrà rimandata a causa del Coronavirus. La nuova è già stata decisa: dal 29 ottobre al 1 novembre 2020, senza nessun cambiamento sul programma
9 aprile 2020

Le misure per contenere il diffondersi del Coronavirus ci obbligano a stare a casa (qui qualche consiglio): moltissime Case automobilistiche hanno chiuso o ristrutturato gli impianti per la produzione di mascherine ed eventi del calibro del Salone di Ginevra sono stati cancellati. Se tutti seguiremo le regole, torneremo presto alla normalità: infatti, come è successo per Goodwood 2020 (che si svolgerà a fine estate o autunno, invece che luglio), anche il nostro Milano Monza Open-Air Motor Show è stato rimandato.

Pronti a ripartire

La notizia era nell'aria da qualche giorno, la prima edizione del Milano Monza Open-Air Motor Show, in programma dal 18 al 21 giugno 2020, è ufficialmente rimandata. Il comunicato è arrivato questa mattina ed è già stata decisa una data di recupero: in autunno, dal 29 ottobre al 1 novembre 2020, in modo tale da permettere anche agli appassionati di tutto il mondo di godersi questo evento "made in Italy". Il presidente, Andrea Levy, ha dichiarato: «Auspichiamo per ottobre ritmi normali e la possibilità di essere un’occasione di rilancio del settore automobilistico. In accordo con ACI e ACI Milano, Comune di Milano, Regione Lombardia e Comune di Monza lavoreremo per fare in modo che la manifestazione possa essere un bel segnale di ripartenza e che possa coinvolgere il territorio, oltre che il settore automobilistico. Saranno 4 giorni di spettacolo dinamico, grazie anche ai percorsi di parata che passeranno tra il pubblico e all’utilizzo innovativo della pista di Formula 1». Il ricco programma, che trovate qui, è invariato, quindi segnatevi la data. Ulteriori aggiornamenti verranno pubblicati sul sito ufficiale dell'evento.

La nuova locandina del Milano Monza Open-Air Motor Show 2020
La nuova locandina del Milano Monza Open-Air Motor Show 2020

Argomenti

Pubblicità