Mini: 250 euro per 5 anni di manutenzione ordinaria

Mini: 250 euro per 5 anni di manutenzione ordinaria
Pubblicità
Il brand anglo-tedesco abbatte i costi di gestione della gamma: con un contributo iniziale di 250 euro saranno compresi nel prezzo 5 anni o 50.000 km di manutenzione ordinaria
26 settembre 2011

Punti chiave

 

Per essere un brand di successo in un mercato difficile e affollato come quello di oggi non serve solamente realizzare buoni prodotti e promuoverli altrettanto bene.
 
A fare la differenza, e molti costruttori se ne stanno accorgendo, possono anche essere i servizi che riguardano la vettura al momento dell'acquisto (finaziamenti o gestione usato) ma soprattutto durante la vita stessa della vettura: non è certo un segreto il fatto che un cliente apprezzi la sensazione di sentirsi "coccolato" anche a qualche anno di distanza dall'acquisto.
 
Nell'ottica dello sviluppo di tali attività rientra anche il nuovo pacchetto Mini Service Inclusive L, che se acquistato contestualmente alla stipula del contratto di una nuova vettura (entro il 31 dicembre 2011 a 250 euro, iva inclusa) permette contenere i costi di manutenzione ordinaria per 5 anni o 50.000.
 
In via promoziale tale vantaggio è stato esteso anche a coloro i quali una Mini l'hanno già acquistata di recente e non hanno ancora effettuato la prima manutenzione. 
 
Nella manutenzione ordinaria sono compresi oil service, controllo veicolo, filtro aria, filtro carburante, microfiltro clima, candele, liquido circuito freni.
 
Per saperne di più è possibile visitare la pagina More Mini Less Money dedicata all'iniziativa.
Pubblicità