Mini Clubman Hampton

Mini Clubman Hampton
Pubblicità
Frutto del programma Mini Yours, sarà disponibile per un anno
2 febbraio 2011
Nella primavera del 2011 Mini inaugura una nuova proposta di personalizzazione. Il prodotto Mini Yours, infatti, comprende degli inediti optional di design per l'equipaggiamento esterno e gli interni degli attuali modelli e viene fornito come optional ex fabbrica. Il programma Mini Yours propone delle vernici esterne, dei rivestimenti dei sedili e delle tinte particolari per l'allestimento degli interni, così come dei pacchetti di equipaggiamenti e delle edizioni limitate per le quattro varianti di modello Mini.

ELEGANZA E RAFFINATEZZA
La gamma di Mini Yours parte con le due vernici per la carrozzeria Highclass Grey metallizzato e Laguna Green metallizzato. Dei tocchi stilistici supplementari li creano le decorazioni grafiche nelle varianti Mini Yours Tattoo Funky e Mini Yours Tattoo Glorious che combinano le tinte bianco, grigio e nero. Anche i cerchi in lega da 17 pollici nello styling dei raggi Twin Blade Spoke vengono ulteriormente impreziositi da un anello decorativo bianco applicato lungo la corona del cerchione. Un innovativo processo di applicazione di pellicole dona alle calotte dei retrovisori esterni nell'esecuzione Soda Mirror un affascinante effetto olografico.

ANCHE PER GLI INTERNI
Il programma di Mini Yours messo a punto per gli interni include dei sedili in pelle Lounge nella variante cromatica Satellite Grey e Highclass Grey con un motivo a corone che viene ripreso anche dalla modanatura della plancia portastrumenti. Inoltre, è disponibile anche un cruscotto rivestito completamente con la pelle Nappa. Nella sezione superiore la plancia nera viene combinata con il rispettivo rivestimento della zona centrale dei sedili, nei colori Polar Beige o Satellite Grey. Questa variante cromatica è fornibile anche per la Colour Line. L'offerta comprende anche un soffietto della leva del cambio in pelle con cucitura a vista nella tinta di contrasto Polar Beige o Satellite Grey e un volante bicolore in pelle con la corona interna tenuta nelle stesse tonalità cromatiche.

SI PARTE CON LA CLUBMAN
L'anteprima di Mini Yours viene celebrata presentando anche una variante esclusiva della Mini Clubman. Il modello Mini Clubman Hampton offerto come edizione limitata riflette il carattere del nuovo marchio di Mini Yours: i suoi stilemi di design, infatti, svelano le origini britanniche del brand, mentre la denominazione dell'edizione speciale deriva dal nome di un quartiere situato al sudovest di Londra. La prima edizione limitata della Mini Clubman riprende contemporaneamente la tradizione delle edizioni speciali degli anni passati.

CLUBMAN HAMPTON
La Mini Clubman Hampton viene offerta nella variante cromatica Reef Blue metallizzato, sviluppata appositamente per il modello. Analogamente ai cerchi e alla Colour Line, anche il tetto e le cornici delle porte posteriori sono tenuti color argento. A richiesta, per la carrozzeria sono disponibili anche le tinte Pepper White, Midnight Black ed Eclipse Grey. Come colori di contrasto per il tetto e il montante C possono venire scelti anche il nero e Reef Blue metallizzato.

EQUIPAGGIAMENTO COMPLETO
I cerchi in lega con styling dei raggi Twin Blade Spoke possono venire selezionati in argento oppure in nero, con un anello decorativo rosso scuro. In abbinamento alle luci allo xeno, disponibili come optional, i proiettori sono equipaggiati con riflettori neri. Un logo applicato al montante B e la scritta "Hampton" lungo le sedi degli indicatori laterali di direzione e sulla calandra del radiatore segnalano elegantemente lo status esclusivo della vettura. La scritta "Mini 50 Hampton" evoca il lancio, oltre cinque decenni fa, di una variante di carrozzeria della Mini classica, che viene considerata il predecessore storico della Mini Clubman.

FULL OPTIONAL
Anche gli interni della Mini Clubman Hampton sono caratterizzati da uno stile inedito. Una "H" applicata sulle bandierine dei sedili, dei bordini tenuti in rosso e delle cuciture a vista nel colore di contrasto arancione sono le caratteristiche dei sedili neri, realizzati nella pelle Lounge. L'ambiente caratteristico viene accentuato dal cielo del tetto colore antracite e dal quadrante del contagiri e dell'indicatore di velocità nello strumento centrale, tenuti anche colore antracite. Analogamente ai cerchi, anche lo strumento centrale viene incorniciato da un anello decorativo in un rosso scuro opaco. Inoltre, il pacchetto Ice Cream è incluso negli equipaggiamenti della Mini Clubman Hampton.

TUTTI I MOTORI PER UN ANNO
L'edizione esclusiva viene offerta con le motorizzazioni Mini Cooper Clubman, Mini Cooper S Clubman, Mini Cooper D Clubman e Mini Cooper SD Clubman. Il periodo di produzione della Mini Clubman Hampton è limitato a un anno.
Pubblicità
Caricamento commenti...
MINI Mini Clubman
MINI

MINI
Via dell'Unione Europea, 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.mini.it/it_IT/home.html

  • Prezzo da 35.450
    a 54.000 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 427 cm
  • Larghezza 180 cm
  • Altezza 144 cm
  • Bagagliaio da 360
    a 1.250 dm3
  • Peso da 1.435
    a 1.630 Kg
  • Segmento Station Wagon
MINI

MINI
Via dell'Unione Europea, 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.mini.it/it_IT/home.html