MINI Clubman Soho

MINI Clubman Soho
Pubblicità
Un quartiere di Londra ispira l'urban style "italiano"
17 dicembre 2009
La nuova versione della MINI Clubman prende il nome dal famoso quartiere trendy di Londra, enfatizzando uno stile metropolitano ancora più dinamico e cosmopolita. Disponibile per le motorizzazioni One, Cooper, Cooper D, Cooper S, la nuova MINI Clubman Soho si distingue per le tinte carrozzeria, i fari bi-xeno con calotta nera e i montanti posteriori in tinta carrozzeria. La nuova versione esclusivamente italiana sarà disponibile presso le concessionarie da gennaio 2010 a partire da 19.900 euro.

Cinque i colori carrozzeria proposti: Horizon Blue, Midnight Black, Pepper White, Dark Silver e White Silver, quest’ultimo per la prima volta disponibile per il modello MINI Clubman. In particolare, su MINI One Clubman Soho e in combinazione con il White Silver, sarà possibile avere il tetto in contrasto sia bianco (Aspen White) che nero. Nel dettaglio, segnaliamo che il montante posteriore e il battivaligia sono proposti nello stesso colore della carrozzeria, mentre la sezione superiore è proposta sempre di colore nero.

I side scuttles a effetto metallico e dal design personalizzato con la scritta MINI Clubman, i fari bi-xeno con calotta nera ed i lavafari, gli indicatori di direzione di colore bianco e il terminale di scarico cromato (anche per la motorizzazione One), rendono la vettura ancora più unica e inconfondibile. Completano il pacchetto della MINI Clubman Soho i cerchi in lega Black Star Bullet con pneumatici 205/45 da 17” (di serie per le motorizzazioni Cooper, Cooper D e Cooper S; optional per MINI One) e i cerchi in lega Bridge Spoke con pneumatici 195/55 da 16” (di serie per MINI One Clubman Soho).

Su Mini One Clubman Soho il pacchetto prevede di serie anche l’aria condizionata manuale e il volante in pelle a due razze. Sulle motorizzazioni MINI Cooper Clubman, Cooper D Clubman e Cooper S Clubman Soho, completano il pacchetto di allestimento il volante sportivo in pelle a tre razze e i sedili sportivi in stoffa/pelle. Quattro le motorizzazioni proposte, tutte con il cambio manuale a sei marce di serie: la Mini Cooper S Clubman con propulsore Turbo 1.6 da 175 CV, Mini Cooper Clubman con motore 1.6 aspirato da 120 CV e Mini Cooper D Clubman che, con il motore 1.6 Diesel da 110 CV, riduce i consumi a soli 4,1 litri ogni 100 km.

L’ultima nata è la Mini One Clubman, il cui motore quattro cilindri raggiunge la resa massima di 95 CV alla velocità di 6.000 giri al minuto, per un consumo di carburante medio basato sui requisiti UE di 5,4 litri ogni 100 km, con emissioni di CO2 pari a 130 grammi al chilometro. Le quattro versioni nascono nel rispetto della consolidata filosofia della Casa di Monaco: più potenza, meno consumi, minori emissioni.

Questo grazie a soluzioni quali il recupero dell’energia frenante, la funzione Auto Start/Stop e l’indicatore del punto ottimale di cambiata. La nuova MINI Clubman Soho sarà ordinabile a partire da lunedì 4 gennaio 2010.

I prezzi chiavi in mano: Mini One Clubman Soho a partire da 19.900 euro, Mini Cooper D Clubman Soho a partire da 26.600 euro, Mini Cooper S Clubman Soho a partire da 28.900 euro.
Pubblicità
MINI Mini Clubman
MINI

MINI
Via dell'Unione Europea, 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.mini.it/it_IT/home.html

  • Prezzo da 35.450
    a 54.000 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 427 cm
  • Larghezza 180 cm
  • Altezza 144 cm
  • Bagagliaio da 360
    a 1.250 dm3
  • Peso da 1.435
    a 1.630 Kg
  • Segmento Station Wagon
MINI

MINI
Via dell'Unione Europea, 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.mini.it/it_IT/home.html