Spy

Mini Countryman restyling, le foto spia

-

Per la Mini Countryman è tempo di rifarsi il look: ecco le foto spia del restyling

Mini continua l’aggiornamento della propria gamma: ad essere impegnata nei test su strada in questo momento è la Countryman. La Mini Countryman, la cui attuale generazione è arrivata sul mercato nel 2017, subirà un facelift, il cui debutto è previsto per il prossimo anno.

Come si nota dalle foto spia, il prototipo della Countryman restyling presenta dei cammuffamenti nella zona anteriore e al posteriore. Lecito pensare, dunque, che la maggior parte dei cambiamenti interessi i fari, i paraurti e la calandra. La Mini Countryman restyling potrebbe vantare dei fari anteriori LED Matrix adattivi; al posteriore, invece, la firma luminosa vedrà la presenza della Union Jack. Dovrebbero poi essere disponibili nuove opzioni di personalizzazione.

Per quanto riguarda la gamma dei propulsori, non dovrebbero esserci novità. La Countryman restyling Cooper sarà equipaggiata con un 1.5 da 136 CV, la Cooper S con un quattro cilindri da 190 CV e la John Cooper Works con un 2.0 da 306 CV. Confermata anche la Cooper D da 150 CV. Per maggiori informazioni sul facelift della Mini Countryman bisognerà attendere il prossimo anno.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su MINI Mini Countryman
Modelli top MINI
Maggiori info
MINI
  • MINI Italia S.p.A. Via dell'Unione Europea, 1
    20097 San Donato Milanese (MI) - Italia
    02 51610111   http://www.mini.it