novità

Mini Countryman restyling

-

E' stata svelata a New York la Mini Countryman restyling, che guadagna alcuni aggiornamenti stilistici e tecnici senza però alterare gli ingredienti di una ricetta di successo

Mini Countryman restyling

E' stata svelata in occasione del Salone dell'Automobile di New York la Mini Countryman restyling, portando così anche sulla variante crossover quella ventata di freschezza dovuta all'avvento della nuova Mini.

Onde non alterare l'equilibrio di un modello di successo, gli interventi estetici sulla Mini Countryman restyling sono stati limitati, portando quindi al debutto delle inedite luci di posizioni LED e degli inediti cerchi in lega.

La Mini Countryman restyling guadagna inoltre delle inedite protezioni sottoscocca e i fendinebbia dotati della stessa tecnologia riservata alle luci di posizione, mentre la tavolozza dei colori si arricchisce di tre inedite tonalità, ovvero Jungle Green metallic, Midnight Grey metallic e Starlight Blue metallic.

Una volta aperta la portiera è possibile notare, oltre alla più recente versione del sistema di infotainment Mini Connected, una strumentazione rivisitata con quadro strumenti cromato, mentre un inedito rivestimento fono assorbente si propone di incrementare il comfort di bord.

Al di sotto del cofano della Mini Countryman S restyling pulsa un'unità da 1.6 litri in grado di sviluppare fino a 190 CV di potenza e 240 Nm di coppia massima, valori questi che permettono di coprire lo 0-100km/h in 7.5 secondi di tempo e di raggiungere una velocità massima di 218 km/h. Opzionale la trazione integrale.

  • DocAlchemist, Milano (MI)

    Infotainment...

    Invece di infarcire con apparati atti a distrarre chi guida, già costantemente al telefono ne vedi troppi, e dal costo irrisorio per chi li monta,ma pagati carissimo dall'acquirente, spero abbiano migliorato l'affidabilità: in US era una delle auto, se non la auto, con maggiori problemi nel primo anno di vita. In US la affidabilità -certificata da enti indipendenti- conta più del marchio, e il marketing in un regime di concorrenza vera non riesce a nascondere le pecche. Come da noi in Italia...
Inserisci il tuo commento
Altri su MINI Mini Countryman
Maggiori info
MINI
  • MINI Italia S.p.A. Via dell'Unione Europea, 1
    20097 San Donato Milanese (MI) - Italia
    02 51610111   http://www.mini.it