Mini Goes to Rovaniemi: prima tappa

Mini Goes to Rovaniemi: prima tappa
Pubblicità
E’ partita ieri dalla sede di BMW Italia la spedizione che porterà Mini fino alla casa di Santa Claus, raggiungendo nella giornata di oggi la prima tappa: le concessionarie Autogemelli di Verona e Auto Ikaro di Bolzano
25 novembre 2011

E’ partita ieri dalla sede di BMW Italia di San Donato la spedizione che porterà Mini fino alla casa di Santa Claus. Cinque le vetture impegnate: una Hatchback, una Countryman, unaCoupé ed una specialissima Clubman trasformata in un simpatico ufficio postale itinerante per raccogliere lungo il percorso la moltitudine di letterine da consegnare a Santa Claus.

Un sole splendente ha accompagnato la simpatica carovana natalizia verso la prima tappa presso le concessionarie Autogemelli di Verona e Auto Ikaro di Bolzano dove la Mini Clubman travestita da ufficio postale ha raccolto altre richieste dei bambini indirizzate a Santa Claus.

Il primo esplosivo assaggio con il più vero e genuino spirito natalizio è scoccato presso la Scuola Elementare E.F. Chini di Bolzano, dove le Mini e Santa Claus sono stati presi letteralmente d’assalto da una moltitudine di bambini di tutte le età che reclamavano il loro regalo. Solo rassicurando i piccoli impazienti sul fatto che le loro richieste saranno consegnate direttamente al vero Santa Claus che, come da tradizione, non deluderà le loro attese, ha permesso alla truppa di rimettersi in marcia attraversando il passo del Brennero, l’Austria e parte della Germania per terminare la prima giornata a Norimberga, dopo aver percorso 732 km.

Il successo che sta riscuotendo la raccolta delle letterine fa prevedere che presto la Clubman “ufficio postale” dovrà dichiarare il sold out e chiedere una mano alle compagne di avventura. Con l’entusiasmo che accompagna sempre le avventure targate Mini le vetture e gli equipaggi stanno già affrontando la seconda tappa con destinazione Copenaghen, nella speranza di imbattersi presto con qualche fiocco di neve, indispensabile per calarsi ancora meglio nello spirito natalizio.

Argomenti

Ultime da News

Pubblicità