Miwhip, supercar dorate a Londra per contrastare Uber

Pubblicità
Il rivale di Uber nel car sharing, Miwhip, lancia a Londra un’iniziativa speciale per i suoi clienti: supercar dorate ad assegnazione casuale senza nessun costo aggiuntivo
12 dicembre 2018

Poche settimane fa, nella Capitale inglese è stato lanciato Miwhip, servizio di trasporto automobilistico privato attraverso App concorrente del più diffuso Uber. Per rendere ancora più unica l’offerta, Miwhip ha messo tra le auto a disposizione dei clienti delle supercar e delle auto extralusso in livrea dorata! Per farvi qualche esempio, ci sarà una McLaren 720S, una Ferrari 488 GTB, una Lamborghini Aventador, un paio di Rolls-Royce Ghost e anche una Smart fortwo, sempre color oro.

Ma come funziona il sistema per salire a bordo di queste incredibili vetture, che non hanno nessun costo aggiuntivo per la corsa? Per non fare un torno a nessuno ed evitare che le attenzioni si concentrino solo su queste speciali auto, l’assegnazione avviene casualmente da parte del sistema agli utenti della app. Ma c’è un di più: la start-up promette che, ogni 100 prenotazioni effettuate, il cliente avrà a disposizione una supercar.

State forse pensando di farvi un giro al Londra e sperare di essere i fortunati che saliranno a bordo di una di queste auto dorate?

Pubblicità