Motorshow 2006: sfila la moda allo stand Lancia!

Pubblicità
Lancia, all’insegna dello slogan “Giovani da cent’anni”, allestirà una vera e propria passerella dove affascinanti modelle sfileranno con 30 capi di moda della Collezione Lancia
4 dicembre 2006

Al 31° Motorshow di Bologna il brand Lancia all’insegna dello slogan “Giovani da cent’anni” allestirà – nel proprio stand - una vera e propria passerella dove affascinanti modelle sfileranno con 30 capi di moda della Collezione Lancia, regalando così un tocco di eleganza a tutti gli ospiti del Motorshow.

Madrina d’eccezione della sfilata sarà la modella e presentatrice Beatrice Borromeo. La prima sfilata avrà luogo a conclusione della conferenza stampa Lancia, il 5 dicembre alle ore 12.00. Le sfilate saranno ripetute quattro volte nell’arco della giornata fino al 10 dicembre.

La collezione uomo vede uno stile sportswear rivisitato in chiave “dandy” mentre la collezione donna è caratterizzata da forti contrasti di forma e stile e una grande attenzione alle tecniche di ricamo.

La colonna sonora della sfilata è firmata da due DJ italiani tra i più famosi a livello internazionale: Stefano Fontana e Claudio Coccoluto, presenti sullo stand nelle giornate del 5 e 6 dicembre.

Saranno molti gli ospiti d’onore allo stand Lancia, oltre a Beatrice Borromeo: il presentatore Massimo Giletti, l’attore e comico Massimo Boldi, i fiorettisti Margherita Granbassi (campionessa del mondo) e Andrea Cassarà; le Pupe Silvia, Nora, Ilaria, Mary reduci dal successo della trasmissione “La pupa e il secchione”, e Gabriella Pession, stella della fiction “Capri”.

Pubblicità
Caricamento commenti...